uscira il nuovo PES, bellissimo!
uscira il nuovo PES, bellissimo!
Anche se passa tempo, Hermus rimane sempre Hermus
si sapeva già![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
Ma non mi dire! Solita cazzata alla hermus...
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
uhm......HERMUS
![]()
ah, ah...HERMUS
Che sarcasmo...
è vero uscirà pes5
Aaaaaahh!!
![]()
L'HANNO FATTO DAVVERO!!
"Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
Non ho nessuna speranza di vederti."
"Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"
DAVVERO?!?!?1?HERMUS
![]()
![]()
![]()
CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOO
:9 :9
![]()
![]()
![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
Questo topic mi sa di topic per flooddare.
Hermus, se vuoi discutere sul gioco, usa il topic ufficiale.
Chiudo immediatamente e segnalo Hermus per flood (questa volta non hai molte scusanti).
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche