Converrebbe a Nintendo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Converrebbe a Nintendo...

Cambio titolo
    Avanguardia! L'avatar di Flotty
    Registrato il
    07-04

Converrebbe a Nintendo...

...rendere il Revolution universale come il DS, e fare un lancio in contemporanea sui tre mercati principali? Potrebbe essere possibile, visto che i costi non eccessivi di produzione della nuova console dovrebbero permettere un assemblaggio rapido di grandi quantità di unità... Inoltre, i tempi per le traduzioni si assottigliano sempre di più, e quindi l'import potrebbe non rappresentare più un pericolo così grande (per es. giochi che in europa vendono poco perché tutti hanno acquistato la versione USA). Vorrei sapere cosa ne pensate, e che pro e contro intravedete in una situazione del genere!

Utente L'avatar di Gogeta '82
    Registrato il
    10-05
    io credo (e spero) che il revo sarà region free, ne ho visti i vantaggi col DS ed una libertà non indifferente (soprattutto perchè molti capolavori non avviveranno mai nè usa nè euro), per il lancio mondiale ho qualche dubbio in piu', io credo che come al solito sarà prima in jap poi in usa ed in fine anche in europa

Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Non possiamo rendere la REVO in versioen FREE come il DS

Perchè se compri il REVO in versione universale costerebbe un sacco di soldi

Invece comrpare una console versioen PAL che è la stessa tipologia della TV in europa e costerebe in meno

E poi unico diffetto se compri il REVO universale dopo gli italiani non compreranno più i giochi PAL visto che al USA costa di meno rispetto al europa

e quindi tutti i negozi italiani o nel europa rischiano di chiudere il negozio di videigochi

Quindi è meglio la versione PAL
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

Snaker!! L'avatar di ]Link[
    Registrato il
    08-05
    Citazione GGM

Invece comrpare una console versioen PAL che è la stessa tipologia della TV in europa e costerebe in meno

E poi unico diffetto se compri il REVO universale dopo gli italiani non compreranno più i giochi PAL visto che al USA costa di meno rispetto al europa

e quindi tutti i negozi italiani o nel europa rischiano di chiudere il negozio di videigochi

quoto hai ragione

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione GGM

Non fa una piega... certo è sempre un peccato non aver nativa la possibilità di leggere anche i giochi giappo.
    Online da quando qui era tutta campagna...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione GGM

Non sono molto d'accordo (anche se effettivamente dubito che sarà region free in buona parte per avere la possibilità di vedere ricavi diversi tra continenti diversi) .

In sostanza, la maggior parte delle tv funzionano in ntsc, e cmq non penso che sia un grosso problema mettere un selettore direttamente nella console (magari passiamo anche direttamente al cavo rgb come standard... )

I giochi PAL continuerebbero ad essere acquistati da chi non vuole giochi in inglese (ancora in molti, soprattutto in italia) , e in ogni caso, i negozi vendono ugualmente nonostante il ds sia Region Free...

Cmq vedremo quando sarà ora, l'unica cosa certa è che io ODIO il blocco regionale...

Utente L'avatar di Gogeta '82
    Registrato il
    10-05
    Citazione flepa
    Non sono molto d'accordo (anche se effettivamente dubito che sarà region free in buona parte per avere la possibilità di vedere ricavi diversi tra continenti diversi) .

In sostanza, la maggior parte delle tv funzionano in ntsc, e cmq non penso che sia un grosso problema mettere un selettore direttamente nella console (magari passiamo anche direttamente al cavo rgb come standard... )

I giochi PAL continuerebbero ad essere acquistati da chi non vuole giochi in inglese (ancora in molti, soprattutto in italia) , e in ogni caso, i negozi vendono ugualmente nonostante il ds sia Region Free...

Cmq vedremo quando sarà ora, l'unica cosa certa è che io ODIO il blocco regionale...
    non posso che quotare

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Citazione GGM
    questa non l'ho capita... i negozi non possono far arrivare i giochi USA?

Registrato il
    10-05
    Citazione SuperStar Siro
    questa non l'ho capita... i negozi non possono far arrivare i giochi USA?
    Di solito NO

I circa 20% sui negozi italiani hanno anche delle importazione ,a il resto sono tutti in verisone PAL ad esempio sui engozi di videoigochi e sopratutto sui supermercati in cui COMET, FAC, e tanti altri supermercati hanno tutti PAL

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Citazione GGM
    Di solito NO

I circa 20% sui negozi italiani hanno anche delle importazione ,a il resto sono tutti in verisone PAL ad esempio sui engozi di videoigochi e sopratutto sui supermercati in cui COMET, FAC, e tanti altri supermercati hanno tutti PAL
    si lo so che ora hanno tutti pal. ma perchè non possono farli arrivare usa?

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Il DS è region-free ma non mi sembra proprio che la maggior parte delle persone compra i giochi usa o jap che escono prima...
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    10-05
    Citazione SuperStar Siro
    si lo so che ora hanno tutti pal. ma perchè non possono farli arrivare usa?
    se compri da internet costerebbe un sacco di soldi per le spedizione e sopratutto la DOGANA!!!!

Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    è probabile che il Revo non sarà region free ma uscirà in contemporanea

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Flotty
    ...rendere il Revolution universale come il DS, e fare un lancio in contemporanea sui tre mercati principali? Potrebbe essere possibile, visto che i costi non eccessivi di produzione della nuova console dovrebbero permettere un assemblaggio rapido di grandi quantità di unità... Inoltre, i tempi per le traduzioni si assottigliano sempre di più, e quindi l'import potrebbe non rappresentare più un pericolo così grande (per es. giochi che in europa vendono poco perché tutti hanno acquistato la versione USA). Vorrei sapere cosa ne pensate, e che pro e contro intravedete in una situazione del genere!
    oltre alle ragioni citate sopra dal buon GGM aggiungo il fatto che è impossibile lanciare una console in contenmporanea per il semplice fatto che non si arriverebbe ad avere una numero di unità di console tali da soddisfare la richiesta, che tra l'altro sarebbe immane e spropositata.
    [stesso motivo per cui la microsoft non lancia la 360 in tutto il mondo]

Neither of us want to see you go Hollow

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Citazione Kawato
    Il DS è region-free ma non mi sembra proprio che la maggior parte delle persone compra i giochi usa o jap che escono prima...
    Vabbè, è possibile comunque comprarsi giochi che difficilmente vedremo qui da noi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo