Mi consigliate questo gioco usato per ps2 o e' meglio lasciarlo sullo scaffale??
Mi consigliate questo gioco usato per ps2 o e' meglio lasciarlo sullo scaffale??
secondo me è meglio lasciarlo li dove è.lo ho provato da un amico ma lo paragonerei a dead or alive beachvolley per xbox.belle figliole e basta.magari all'inizio ti può anche divertire ma ti stuferesti molto presto.
Avevo visto che generalmente e' un gioco di Wrestling con donnine seminude. Ma a parte quello quindi nn offre un gra che'....![]()
Vabbe' allora lascio perdere veniva cmq 25€ per quello ho aperto il topic. Grazie lo stesso![]()
non è male, a che prezzo l'hai trovato?
Ultima modifica di AlieNiko; 21-10-2005 alle 14:17:11
io l'ho trovato ieri a 19 € ma non avevo € dietro!
mmm 19 euro lo trovo già tantino o per lo meno, si diverte e sotto certi aspetti è ben curato ma non ci spenderei 19 euro.Darth_Vader_
Carino ma nulla piu'. Poteva essere molto meglio però! . Lo recensito tempo fa sul sito a cui collaboro, se vuoi saperne cosa ne penso in maniera piu' approfondita sai dove andare.
Per soli 19 euro, volendo te lo puoi anche aquistare. Bye
![]()
Ho letto ora che alastor l'aveva trovato a 25 euro...no non vale 25 euro per me.
alastor sto gioko è 5 per cento wrestling e 95 per cento gnokka
quindi fa 1 po te...
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
Si infatti lo lascio perdere costa troppo e da quanto ho capito fa cagareAlieNiko
![]()
nn è male invece, ma 25 euro sono tantini adesso che ha qualche mese alle spalle.Alastor85
Diciamo che è abbastanza divertente, e onestamente preferisco vedere ste mignoe seminude picchiarsi e toccarsi anzichè quei brutti omaccioni dei vari SD
però diciamo che quanto a longevità dopo una settimana lo abbandoni
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)