Ciao ragazzi
Su www.play.com vendono questo DVD Region Free 2003 che serve a permettere l'uso dei DVD Ntsc sulla normale Play2 europea...
Volevo sapere, se qualcuno ha comprato questo articolo, se funziona e soprattutto come funziona!
Grazie!
Ciao ragazzi
Su www.play.com vendono questo DVD Region Free 2003 che serve a permettere l'uso dei DVD Ntsc sulla normale Play2 europea...
Volevo sapere, se qualcuno ha comprato questo articolo, se funziona e soprattutto come funziona!
Grazie!
Non ho guardato bene nel link che hai postato,ma comunque è una cosa che funziona.Credo che in pratica,prima di mettere il dvd-video ntsc,devi mettere il disco Region Free,scegliere la zona,aprire il carrello (o forse si aprirà in automatico),mettere il dvd video,e poi chiudere il carrello.HellCiccio
Funziona anche per i giochi?
...true Gek
...serve ben per i giochi...
![]()
Per i giochi c'è lo swapmagic,questo se non sbaglio è solo per i dvd video.true Gek
Cioè......esiste un DVD che ti permette di giocare i giochi IMPORT senza alcuna modifica?
Questo swap magic?
E quanto costa?
Nyx
dai informatemi lo voglio prendere per giocare i giochi import!!!
Lo swap magic è un boot disc,+ una slide card che ti permette di aprire il carrellino manualmente,senza far cosi resettare la ps2.Nyx
In pratica il boot ti carica un programma che ti permette l'avvio dei giochi ntsc.
Non vanno i dvd9,perchè hanno un toc superiore al dvd di boot.
E vanno solo giochi originali.
Costa sui 20 euro credo.
Cmq,sto dvd region 2003 vale solo per i dvd video allora,cosi si spiega.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Non c'è pericolo che il carrello PS2 si rovini a forza di aprirlo e chiuderlo...poi lo si potrebbe aprire tranquillamente col il pulsante CMQ il carrello...Judo
A un'ultima cosa...Quindi se per esempio io prendo MGS2 (e solo per esempio) USA non poso usarlo con il boot poichè è un DVD da 9 giga?
Se fai le operazioni correttamente non si rovina nulla.true Gek