Scusate se non risposto subito, ma ero occupato, comunque questo gioco è per PS2![]()
Scusate se non risposto subito, ma ero occupato, comunque questo gioco è per PS2![]()
Infatti probabilmente è uin giudizio esatto se è uscito x PS2...x PSP sarebbe stato fantastico...flepa
...
Se avete qualche domanda da fare sono pronto a rispondervi...![]()
longevità? lo hai finito in 4 giorni, ma quanto ci hai giocato?Kaka87
mi arriva domani![]()
Ci ho giocato molto...non so dirti quanto è durato con precisione perchè quando salvi non ti dice il tempo che hai giocato
Domani fammi sapere le tue prime impressioni, comunque se adesso hai bisogno di qualche informazione chedi pure...![]()
neanche + o meno? 10,15,20,5 ore?Kaka87
![]()
cmq farò sapere![]()
Più o meno 15 ore, non è lughissimo come gdr però mi è piaciuto molto, comunque secondo me hai fatto un buonissimo acquisto...![]()
bene beneKaka87
, visto che l'ho comprato a 23 euri :9
![]()
il gioco dura dalle 10 alle 15 ore di -media-; poi ha qualche altra cosettina che aumentano il tempo di gioco.Neo 1977
il fatto però è che è rigiocabile.
una volta finito si sblocca non solo altre modalità più difficili (modalità nightmare...gioco stra difficile) ma pure il Boss Rush, in cui bisogna battere i boss (uno dietro l'altro o singolarmente) con dei sei settaggi preimpostati e nel più breve tempo possibili...e la cosa è assai difficilotta.
se poi consideri di aver fatto una ottima prova, puoi mettere il tuo tempo sul sito ufficiale per la classifica mondiale ^^
inoltre dovrebbero esserci altri oggetti sbloccabili
in più c'è sempre la cheat room
ottimosonaccio
grazie
![]()
Usato o nuovo ?Neo 1977
Cmq quello è più o meno quanto vorrei spendere io...
nuovo su ebayflepa
![]()
se vi interessa ci sono almeno altre 3 aste, in 1 è nuovo, 2 usato![]()
Quoto...L'ho finito a livello normale e mi ha sbloccato la modalità incubo oltre al Boss Rush. Che cosa è questa modalità Nightmare?sonaccio
L'ho finito poki giorni fa, giocandolo la prima volta a livello difficile (in alcuni frangenti era frustrante) cmq l'ho trovato carino, Musashi samurai legend mi è piaciuto di + ma essendo un amante degli action jrpg dovevo farlo![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03