Timesplitters 3 e Mortal Kombat Deception a 9,90 € l'uno, nuovi. E True Crime Street of L.A. a 16,90 €, nuovo. Li prendo?
Edit: è Timesplitters 3.![]()
Timesplitters 3 e Mortal Kombat Deception a 9,90 € l'uno, nuovi. E True Crime Street of L.A. a 16,90 €, nuovo. Li prendo?
Edit: è Timesplitters 3.![]()
Ultima modifica di Eric; 21-10-2005 alle 17:51:54
prendi i primi 2, True crime lascialo dov'èEric
![]()
True Crime te lo sconsiglio...poi dipende da te..se ti piacciono molto gli FPS TimeSplitter è veramente fantstico...invece se ti piacciono di più i picchiaduro prendi Mortal Kombat...fai te!
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
quale timesplitters (il primo)...se si puoi anche lasciarlo stare, non perkè non valido, ma perkè troppo vecchio e a 9 euro trovi offerte + vantaggiose.Eric
Mortal Kombat è da prendere al volo....True Crime a 16 euro io "OGGI" non lo piglierei nonostante mi sia piaciuto abbastanza.
E' il 3°, ho già modificato.AlieNiko
![]()
Timesplitter 3 e MK non mi piacciono.
Non li comprerei neanche a 9 euro l'uno.
True Crime invece è un bel giochetto imho.
AZZ...prendi TS3 e MKD al voloEric
![]()
Forse li prendo domani.AlieNiko
![]()
MKD e TS3 se non li vai a prendere subito a un prezzo così stracciato ti caccierei da GamesRadarcomunque sia prendili subito e non esitare
True Crime lascialo lì bello dove sta
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
elimina il forseEric
![]()
Sono appena tornato dall'Auchan, dove li ho visti, e non ho voglia di ritornarci subito. E pensare che avrei potuto già prenderli: in tasca avevo 25 €.AlieNiko
![]()
Cmq domani ci torno sicuro, avevano parecchie copie e non credo che le venderanno tutte stasera.
Che figata avere gusti tanto diversi dalla massa![]()
spera di trovarli domani....Eric
![]()