Mi consigliate un gioco qualsiasi da comprare x PS2 o PSP??? Non ho proprio nessuna idea...
Mi consigliate un gioco qualsiasi da comprare x PS2 o PSP??? Non ho proprio nessuna idea...
...
ke genere ti piace e quali hai già(sopratutto per PSP ke ne sono poki)Squall 5
Mortal Kombat Shaolin Monks, un ottimo pichiaduro a scorrimento con piccoli tocchi di RPGno spettacolo
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
linkSquall 5
senza dubbi
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Dipende dal genere...cmq il nuovo Burnout sicuramente,se vuoi divertirti ascoltando bella musica.
Non c'è nessun genere particolare...nn devo neanche comprarlo xò volevo sapere qualche buon titolo visto che è da tanto che nn ne compro uno....cosa sarebbe Shadow of the Colossus?![]()
...
x PS2, i primi che ho in mente
God Of War
Burnout Revenge
Metal Gear Solid 3![]()
GOW ce l'ho....Bournout lo stavo prendendo in considerazione x PSP....è meglio di Ridge Racer secondo voi?![]()
...
Come posso nnn possedere già un capolavoro simile???Ixion87
![]()
...
Ridge Racer [PSP] ho avuto modo di provarlo ed è una chicca...BO Legend nn l'ho provato ma sono certo della sua ottima qualità.Squall 5
Meglio alloraSquall 5
![]()
Un capolavoro,annunciato,dai creatori di Ico,innovativo.Squall 5
Certo ma qualcosina in +??Judo
ICO ho sempre sentito dire che è un capolav...allora parlami un po' di sto Colosso
![]()
...
Viaggi sul cavallo e ammazzi i colossi.Squall 5
lol,in sti giorni saranno apparsi 6-7 thread su sotc,con recensioni e pareri vari.
Ce n'è uno appena sotto.