Aiutatemi con Monkey Island 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiutatemi con Monkey Island 4

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-05

Aiutatemi con Monkey Island 4

Arrivato davanti a casa di Nasodilegno, dopo aver attraversato la palude in cui incontro il mio personaggio del fururo, dovrei ascoltare il dialogo tra i due...ma non accade nulla e non posso proseguire.
    Qualcuno ha idea di come andare avanti?
    Grazie

Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    devi avvicinarti alla finestr della casa,poi kuando l'australiano esce dalla porta devi cospargere lo zerbino con il grasso d pollo,poi spostati sul lato destro della casa e usa l'anatra con la finestra

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Non vorrei sbagliarmi, ma se ti trovi davanti al cancello con l'altro Guybrush di là, allora credo si tratti di un bug di cui avevo sentito perlare..
    Aggiorna la versione, ma l'unico modo che ho sentito per risolvere il problema è di scaricare dei salvataggi da internet di una posizione più avanti.
    Ovvio che prima sarebbe meglio controllare con una soluzione se hai fatto tutto giusto (ma non credo tu abbia sbagliato qualcosa, o non saresti lì..)
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Non vorrei sbagliarmi, ma se ti trovi davanti al cancello con l'altro Guybrush di là, allora credo si tratti di un bug di cui avevo sentito perlare..
    Aggiorna la versione, ma l'unico modo che ho sentito per risolvere il problema è di scaricare dei salvataggi da internet di una posizione più avanti.
    Ovvio che prima sarebbe meglio controllare con una soluzione se hai fatto tutto giusto (ma non credo tu abbia sbagliato qualcosa, o non saresti lì..)
    Guarda ke se si trova davanti al cancello con l' altro Guybrush di la nn è un bug!

Utente
    Registrato il
    10-05
    sapevo del grasso di pollo...ma non posso avvicinarmi alla finestra.
    Quando arrivo con la zattera, scende da solo e poi non mi consente di andare oltre la gabbia x gamberi.Non saprei come avvicinarmi alla finestra

Utente L'avatar di Animal88
    Registrato il
    10-05
    Ascolta il consiglio di uno che ha passato nottate in bianco per risolvere monkey island 4: USA LA SOLUZIONE!!!

Utente
    Registrato il
    04-05
    Mi sembra che devi usare l'anatra con la casa o con la finestra. Puoi usare le soluzione ma il piacere di finirlo da solo ti fa sentire Dio in terra.