Ciao a tutti,qualcuno conosce un buon sito di soluzioni x PC che non sia a
pagamento o con la registrazione?In particolare,dove trovo la soluzione
completa di Painkiller Battle out of Hell?Grazie a chiunque mi
risponda.Ciao.
Ciao a tutti,qualcuno conosce un buon sito di soluzioni x PC che non sia a
pagamento o con la registrazione?In particolare,dove trovo la soluzione
completa di Painkiller Battle out of Hell?Grazie a chiunque mi
risponda.Ciao.
Nel forum si trova un link che rimanda ai trucchi e alle soluzioni. Per Painkiller ho trovato solo i trucchi. Posso chiederti di suggerirmi come si fa ad eliminare il boss del 4° livello (drago rosso che sputa fiamme). Io ci sto provando ma forse c' ü qualche trucco che conosci. Grazie in anticipo !Devilslord
Ufetto
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
Munizioni al massimo:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKAMMO.
Munizioni e vita al massimo:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKPOWER.
Tutte le armi:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKWEAPONS.
Oro:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKGOLD.
I corpi non spariscono:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKKEEPBODIES. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Le decalcomanie non spariscono:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKKEEPDECALS. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Demon morph:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKDEMON. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
I nemici hanni la vita corta:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKWEAKENEMIES. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
God Mode:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKGOD. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Rapidità:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKHASTE. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Modifica delle armi:Munizioni al massimo:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKAMMO.
Munizioni e vita al massimo:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKPOWER.
Tutte le armi:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKWEAPONS.
Oro:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKGOLD.
I corpi non spariscono:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKKEEPBODIES. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Le decalcomanie non spariscono:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKKEEPDECALS. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Demon morph:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKDEMON. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
I nemici hanni la vita corta:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKWEAKENEMIES. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
God Mode:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKGOD. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Rapidità:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKHASTE. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Modifica delle armi:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKWEAPONMODIFIER. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Armi speculari:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola WEAPONSPECULAR 1/0. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola PKWEAPONMODIFIER. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.
Armi speculari:
Aprire la console di gioco con il tasto [\] e digitare la parola WEAPONSPECULAR 1/0. Ridigitare lo stesso codice per disabilitare il cheat.makeAD
per painkiller battle out of hell, esiste questo walkthroughDevilslord
se non sei molto ferrato con l'inglese, chiedi qua![]()