Evitando mox vari petalo, Loto nero, anello solare e dark ritual e tutte le altre porcate da t-1, in ext quale è il miglior acceleratore di magic indipendentemente dal colore?
Io dico Seething son e cabal ritual
Evitando mox vari petalo, Loto nero, anello solare e dark ritual e tutte le altre porcate da t-1, in ext quale è il miglior acceleratore di magic indipendentemente dal colore?
Io dico Seething son e cabal ritual
Brutal______________
ho trOVATO SOLO QUESTOAcid Korn
http://magiccards.info/ex/it/55/
![]()
"Viviamo nell'attesa"
BoP , sakura , mox di cromo, moxi di diamante. tutti gli altri stanno sotto :9
In quello pultroppo devi sacrificare una creatura, sincermanete preferisco song of the damned a quello, comunque Seething son e cabal ritual are the bestAldo Mollica
![]()
Brutal______________
OT
x acid korn
se mi dai il cell in pm, ti mano un sms con i dati della ricarica...
fine OT
uao che potenza il rituale della cabalacon due mana te ne da 3 , in un formato in cui con due mana nel mono nero scendi tutto e in cui come terra c'è lo scrigno della cabala
chi l'ha detto?skingheart
Mi è sempre piaciuto molto l'Elvish Spirit Guide, dato che non necessita di mana per essere giocato ed anche incounterabile, quindi se ne frega di Null Rod e Calici vari...
Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
[Monica Cardamone]
Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
[Herman Hesse]
Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
[Arthur Schopenauer]
BoP....
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
scusa non l'avevo lettoskingheart
![]()
ma perchè proprio in ext? dovrebbe essere il formato che ha meno bisogno di accelerazioni...
Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
[Monica Cardamone]
Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
[Herman Hesse]
Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
[Arthur Schopenauer]
bhe diciamo che una buona accelerazione non fa mai schifo pero ^^ alla fine in extended ci sono mox di cromo e di diamante che fanno il loro lavoroGarindan
ovvio, si può dire che hai scartato tutto il restoAcid Korn
passino le mox, ma il dark ritual.. cioè è c ome dire QUAL'è LA CREATURA INDISTRUTTIBILE PIU' FORTE? OVVIAMENTE ESCLUDIAMO IL COLOSSO E TUTTA LA SERIE DI DARKSTEELEvitando mox vari petalo, Loto nero, anello solare e dark ritual e tutte le altre porcate
è ovvio che se scarti le più forti...![]()
mi spiace ... ma dal 20 oct 2005 l'ext ha rotato e quindi i mox di diamante nn si possono giocareZeol
cmq in ext vedo forti i bop i mox di cromo e i sakura...