scusate, oggi ho rivisto rossana...quanti ricordi, peccato che l'aniem finisce quando il professore di matematica che insulatava sempre eric se ne và ed è da 10 anni che vorrei sapere come finisce....qualcuno me lo può dire?
scusate, oggi ho rivisto rossana...quanti ricordi, peccato che l'aniem finisce quando il professore di matematica che insulatava sempre eric se ne và ed è da 10 anni che vorrei sapere come finisce....qualcuno me lo può dire?
io personalmente non ti so dire...
E' l'unico anime, sentimentale e da femmine diciamo, che abbia mai veramente apprezzato... io mi fermai a quando cominciarono le superiori... Erick si era mollato con l'altra e sembra dovesse rimettersi con Rossana... poi?
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
scusa..le superiori intendi le medie, quando in contrano la persona dall'accento strano o propio dopo le medie?Devil 87
InItalia la serie non è mai stata trsmessa intera..
Io ho la serie a fumetti, ma il finale è totalmente diverso, dunque non so rispondere
Comunque consiglio vivamente la versione cartacea!![]()
Rossana![]()
Bellissimo![]()
Me lo ricordo (anche perchè ne ho riviste parecchie puntate questo inverno) e non era male. Le uncihe cose che mi stavano sulle balle erano il cambio di doppiaggio per alcuni personaggi e che non abbiano mai trasmesso il finale...
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Io Rossana avevo iniziato a vederlo per caso la prima volta che lo avevano trasmesso in Italia...all'inizio l'avevo preso alla leggera, poi sono rimasto davvero colpito dall'evoluzione che ha avuto questo cartone...e l'ho seguito tutto!!!
Purtroppo però non riesco davvero a ricordare come finisse...
...mi pare comunque l'avessero trasmesso tutto.![]()
Quoto fino alla nauseaDevil 87
![]()
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
La Baroque Works Non Morirà Mai...
Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
Anch'ioLacrima
troppo Lol
![]()
Tra le altre cose...robus2
Mi piace troppo e mi sono perfino dimenticato di cercare il manga!![]()
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
La Baroque Works Non Morirà Mai...
Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
Il finale è stato trasmesso, anche se non si può considerare un vero e proprio finale.
Impazzivo per quell'anime, mi faceva morire delle risate e mi metteva di buon umore.![]()
Tuttavia, il manga, è almeno dieci volte meglio!
E' l'unico anime, sentimentale e da femmine diciamo, che abbia mai veramente apprezzatoAnch'iotroppo Lol
![]()
Lacrima
quoto tuttoIl finale è stato trasmesso, anche se non si può considerare un vero e proprio finale.
Impazzivo per quell'anime, mi faceva morire delle risate e mi metteva di buon umore.![]()
![]()
![]()
![]()
A me è piaciuto molto il fatto che partisse "svagato", tanto da sembrare semplicemente un anime semicomico, e poi col passare delle puntate "crescesse" fino a risultare particolarmente complesso e sorprendente...l'ho già detto e lo ripeto: mi ha piacevolmente sorpreso!![]()
Si chiama Kodomo no Omocha... dannata Mediaset cos'è riuscita a fare -.-