Mi sembra sia il sistema d'illuminazione spaccoso![]()
ma non penso che con la tua gpu riuscirai a farlo andare al max...![]()
io pero'vorrei la differenza tra i due sistemi citati nell'immagine allegata..il blooming e il full..tnxMefisto1987
![]()
l'hdr aiuta molto la graafica... ed è un bell'effetto, ma nn credo sia ancora disponibile... con l'uscita di lost coast sarà disponibile invece![]()
brodermordet
e come mai lo trovo gia'nella lista delle impostazioni video??Dark_light
Mefisto1987
![]()
Hdr-high dynamic range, comunque incrementa la luminosità e gli effetti di riflessi. La tua cpu riesce eccome, io con il mio P4 a 2,66 Ghz viaggia bene anche con hdr full quindi vai tranquillo.
ps- non diventare cieco![]()
Mefisto1987
ho letto male, comunque è uguale, la 6600gt riesce in modalità full bruciando qualche fps però ci riesce.. una 6800 liscia penso proprio di sì
![]()
perchè è stato supportato nel motore source tramite gli aggiornamenti di steam, ma viene applicato solo sulle mappe che lo supportano, viene applicato sulle superfici, le mappe che lo supporteranno probabilmente arriveranno con lost coast, o forse anche le vecchie verranno aggiornati, in ogni caso metti full, tanto con la tua sv non avrai nessun problema non ti preoccuparemr_tommy
![]()
grazie a tutti siete stati molto esaurienti
io avevo letto che possedeva una 6600 liscia...Baigu2
![]()
be'...allora mi correggo...con una 6800 ci vai tranquillo!![]()
Comunque alla fine l'effetto hdr in css non mi esalta molto sopprattutto xchè diventi cieco....Mefisto1987
PS- Ma half life 2 lo supporta?
perchè?Baigu2
troppo luminosi gli ambienti?![]()
Io ho messo Hdr full sul garry's mod nella mappa di css, de_dust2. E' una roba luminosissima.... anzi spetta ti faccio uno screens così te ne rendi conto.