Sailor Moon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sailor Moon

Cambio titolo
    Knukles
    Ospite

Domanda Sailor Moon

Vorrei sapere una cosa riguardo a quest'anime. Da piccolo lo guardavo sempre, ho visto tutte le serie e non mi sono perso una puntata (che ci volete fare, a me piaceva e mi piace ancora adesso ). Cmq quello che vorrei sapere è se lo rifaranno mai in Tv (hanno ritrasmesso Rossana, perchè non ritrasmettere Sailor Moon?) e se per caso c'è il manga qui in ITA e di quanti numeri è composto. Illuminatemi.

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    sailor moon potrebbe sempre essere ritrasmesso, però non ci è dato sapere quando, il manga esiste, è edito dalla stacs, però non so di quanti numeri è composto, molti cmq

Knukles
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    sailor moon potrebbe sempre essere ritrasmesso, però non ci è dato sapere quando, il manga esiste, è edito dalla stacs, però non so di quanti numeri è composto, molti cmq
    L'importante è che esista. La prossima settimana che vado in fumetteria chiedo se c'è l'ha. Sapevo anche che distribuivano i DVD, ma che purtroppo sono stati interrotti, il motivo però non l'ho mai capito.

31° toa Sanzo Oshi L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Registrato il
    03-05
    Citazione Knukles
    L'importante è che esista. La prossima settimana che vado in fumetteria chiedo se c'è l'ha. Sapevo anche che distribuivano i DVD, ma che purtroppo sono stati interrotti, il motivo però non l'ho mai capito.
    Credo che ci siano dei problemi con i diritti! 8(
    Dovrebbe essere x questo ke hanno interrotto i dvd e non trasmettono + le puntate in tv!

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Del manga molti numeri sono esauriti, vero Katy?

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    posso dirti che sono in tutto 49 numeri e che sul sito della star li dà tutti non disponibili (e per non averli disponibili la star...), potresti trovare però la serie in blocco a qualche fiera però, cmq non li pagheresti al prezzo di copertina

Knukles
    Ospite
    Proverò a chidere info anche in fumetteria. Però, 40 n. non sono pochi.

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Citazione Genjo Sanzo Oshi
    Credo che ci siano dei problemi con i diritti! 8(
    Dovrebbe essere x questo ke hanno interrotto i dvd e non trasmettono + le puntate in tv!
    sì, avevo sentito ank'io che c'erano grossi problemi con i diritti. . . chissà quando mai li risolveranno
    *firma da rifare*

Knukles
    Ospite
    Citazione anima87
    sì, avevo sentito ank'io che c'erano grossi problemi con i diritti. . . chissà quando mai li risolveranno
    Io invece, non ricordo dove, avevo sentito dire che non la trasmettevano più, perchè le protagoniste erano troppo svestite. Non so, forse era una balla eh? Forse ricordo male io.

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Citazione Knukles
    Io invece, non ricordo dove, avevo sentito dire che non la trasmettevano più, perchè le protagoniste erano troppo svestite. Non so, forse era una balla eh? Forse ricordo male io.
    in italia non credo che siamo arrivati a questo punto
    *firma da rifare*

Knukles
    Ospite
    Citazione anima87
    in italia non credo che siamo arrivati a questo punto
    Non so, mi pareva di aver sentito così. Infatti, nel post ho detto che potevo aver sentito male.

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Hanno repliceto la prima serie di recente mi pare.

Comunque che l'anime è molto censurato non è una novità, ma non so nulla di preciso a parte che c'erano atteggiamenti lesbici.

PS:con l'accusa "atteggiamente lesbici" tenete presente che il MOIGE (che proibisce alle madri di baciare i figli ) ha fatto censurare pure Flora delle Winx .

31° toa Sanzo Oshi L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Registrato il
    03-05
    Citazione rede9
    Hanno repliceto la prima serie di recente mi pare.

Comunque che l'anime è molto censurato non è una novità, ma non so nulla di preciso a parte che c'erano atteggiamenti lesbici.
    Si nell'estate del 2004 (o forse era del 2003?)

Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Citazione Marko
    Del manga molti numeri sono esauriti, vero Katy?
    Esatto, quando ho iniziato a comprare il manga di Sailor Moon (era il 1998) i numeri 4 e 5 erano difficilissimi da trovare ed erano gli unici due numeri che mi mancavano.
    Poi il numero 4 sono riuscita a trovarlo in una fumetteria sperduta nella periferia di Modena, mentre il 5 è completamente esaurito (la mia solita fortuna)... e domani lo cerco a Lucca. Evvai.
    So comunque che "presto" (spero) uscirà una nuova edizione del manga completamente rivisto dalla autrice stessa in cui verranno aggiunti altri particolari all'opera originale. Inutile dire che lo prenderò!
    Citazione Knukles
    (che ci volete fare, a me piaceva e mi piace ancora adesso ).
    Non dirlo a me, ho un sacco di cose di Sailor Moon, anche dei poster bellissimissimi!
    Tuttavia, per quanto riguarda la messa in onda dell'anime per adesso non si hanno notizie. Si sono solo limitati a replicare per l'ennesima volta la prima serie un po' di tempo fa.

{and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Knukles
    Ospite
    Citazione Katy
    Esatto, quando ho iniziato a comprare il manga di Sailor Moon (era il 1998) i numeri 4 e 5 erano difficilissimi da trovare ed erano gli unici due numeri che mi mancavano.
    Poi il numero 4 sono riuscita a trovarlo in una fumetteria sperduta nella periferia di Modena, mentre il 5 è completamente esaurito (la mia solita fortuna)... e domani lo cerco a Lucca. Evvai.
    So comunque che "presto" (spero) uscirà una nuova edizione del manga completamente rivisto dalla autrice stessa in cui verranno aggiunti altri particolari all'opera originale. Inutile dire che lo prenderò!

Non dirlo a me, ho un sacco di cose di Sailor Moon, anche dei poster bellissimissimi!
    Tuttavia, per quanto riguarda la messa in onda dell'anime per adesso non si hanno notizie. Si sono solo limitati a replicare per l'ennesima volta la prima serie un po' di tempo fa.
    Non sono il solo che lo guardava allora, grande Katy.
    Per quanto riguarda la riedizione del manga, bè, non posso che essere felice. Visto che la serie precedente non si trova molto, aspetterò questa nuova edizione, e ovviamente la comprerò.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo