X360 - Nuova console per casual gamer?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: X360 - Nuova console per casual gamer?

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

X360 - Nuova console per casual gamer?

Ok già so che il titolo mi farà avere un linciaggio, ma stavo riflettendo su una cosa. L'X360 ora punta tutto su il basto costo, una bella grafica e molta pubblicità. Senza contare che sarà la prima a uscire. Inoltre essendo più semplice come hardware per svilupparci sopra del software moltissimi programmatori passeranno dalla Sony alla Microsoft. Ma tutto questo non ricorda la storia della Ps2? Tutti i casual gamer vedranno l'x360 a prezzo bassissimo, una grafica da urlo e una Ps3 estremamente lontana. Questo farà si che tutti i casual gamer si getteranno su essa, e così gli sviluppatori creeranno solo per lei dei stupendi giochi tutta grafica e niente sostanza solo per vendere di più

Cosa ne pensate voi di questo quadro generale che ho appena esposto?

waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    è abbastanza probabile che sia cosi. ma imho sarà difficile togliere dalle menti di alcuni il concetto "plaistescion=videogioco".
    imho ci saranno ps3 e xbox360 più o meno alla pari e a seguito, ma non credo distaccato come è stato per il cubo, il revo.

Utente L'avatar di maverick.hunter
    Registrato il
    08-05
    Per vincere una guerra i casual gamers sono necessari.
    Se microsoft deciderà di sfruttarli ben venga,basta che non faccia la fine di sony,che accontenta solo i suddetti...

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    perchè la vecchia consolle dei casual sarebbe la PS2?
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

morpheus89
    Ospite
    Citazione Ghost85
    Ok già so che il titolo mi farà avere un linciaggio, ma stavo riflettendo su una cosa. L'X360 ora punta tutto su il basto costo, una bella grafica e molta pubblicità. Senza contare che sarà la prima a uscire. Inoltre essendo più semplice come hardware per svilupparci sopra del software moltissimi programmatori passeranno dalla Sony alla Microsoft. Ma tutto questo non ricorda la storia della Ps2? Tutti i casual gamer vedranno l'x360 a prezzo bassissimo, una grafica da urlo e una Ps3 estremamente lontana. Questo farà si che tutti i casual gamer si getteranno su essa, e così gli sviluppatori creeranno solo per lei dei stupendi giochi tutta grafica e niente sostanza solo per vendere di più

speriamo sia così...

dopotutto è questa la strategia di microsoft

ma temo nn sia così...

sony sta cominciando a costruire il secondo piano mentre microsoft deve ancora terminare le fondamenta
    Ultima modifica di morpheus89; 29-10-2005 alle 15:33:02

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Mauriz
    parlando da utente che ha da anni la Ps2 si, il nome ne attira molto di più che rispetto alla Xbox o al cubo, è normale come cosa. Non ho detto che la Ps2 è per casual, ma che i casual prendono il 99% delle volte questa console

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Citazione Ghost85

si anch'io la penso cosi... e il titolo non merita linciaggio...

casual = vendite

Utente L'avatar di Faker
    Registrato il
    10-05
    Citazione Mauriz
    perchè è quella che vende di più.. oltre ad essere quella che è entrata a far parte nel gergo italiano come sinonimo di viggì.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Benenath

casual = vendite
    il titolo merita il linciaggio perché su questo forum finché i casual sono sulla Ps2 sono esseri inutili, e viene vista come un'offesa per la Ps2, ora che dovrebbero passare su X360 tutti a dire "i casual servono". Un po' di coerenza ^_^

draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Citazione Mauriz
    In poche parole si.
    Mi auguro che la X non diventi la console casual per eccellenza.

morpheus89
    Ospite
    Citazione Benenath

casual = vendite
    purtroppo è così (chi sa che la situazione nn cambi...)

Hellgatsu
    Ospite
    Probabilmente finirà così,ma resteranno sempre grandi sviluppatori come la Rare,Tecmo,Epic,Square che lavoreranno a fare bei titoli senza contare quelli interni di Microsoft.E poi questo significa che avremo un parco giochi molto più ampio,aldilà della qualità degli stessi

morpheus89
    Ospite
    Citazione Ixion87
    In poche parole si.
    Mi auguro che la X non diventi la console casual per eccellenza.
    anche se lo diventerà qual'è il problema???

Registrato il
    08-05
    Citazione Ghost85
    il titolo merita il linciaggio perché su questo forum finché i casual sono sulla Ps2 sono esseri inutili, e viene vista come un'offesa per la Ps2, ora che dovrebbero passare su X360 tutti a dire "i casual servono". Un po' di coerenza ^_^
    Penso che i casual siano necessari.
    Non ho mai detto che li amo o meritino attenzione.
    Forse dovresti armarti di un pò più di coerenza.
    E sinceramente vedere un moderatore che apre un treadh che degenererà in sicura CW non mi sembra un grande esempio di coerenza

Registrato il
    08-05
    Citazione Mauriz
    Si,è risaputo.Tra le tre in commercio attualmente è quella che attira più giocatori occasionali.Per non parlare di psp...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo