Ciao a tutti. Volevo sapere quanto spazio occupate voi nella memory card. io l'ho appena presa e mi chiedevo se con 4-5 giochi potevo stare tranquillo con quella da 8 mb. In media un gioco quanto spazio occupa?
grazie
Ciao a tutti. Volevo sapere quanto spazio occupate voi nella memory card. io l'ho appena presa e mi chiedevo se con 4-5 giochi potevo stare tranquillo con quella da 8 mb. In media un gioco quanto spazio occupa?
grazie
C'è chi occupa di più e chi meno,non si può fare una stima precisa,ma in linea di massima vai tranquillosimmy2000
![]()
per riempire una memory card ci vogliono almeno 25 giochi, vai tranquillo.
poi dipende dalla grandezza del file di salvataggio.
se non erro, generalmente, occupano circa 150 kb se non di meno
Difficile fare una media.
25 giochi sono sicuramente troppi.
Massimo 15 ma una decina sono già tanti
Ci sono giochi che da soli occupano mezza memory card.
Colin Mc rae 2005 per esempio.
E Pes 4 vuole 2mila e 100 kb
Silent Hill 2 ne richiedeva meno di 100 silent hill 4 ne vuole 700
Io ho una memory dedicata solo a pes e un'altra per gli altri giochi
Ti consiglio la memory card da 32 mb, con quella lo spazio non ti finirà praticamente mai.
beh, immagino che sia difficile fare una stima esatta di quale potrebbe essere la media..io ho preso la ps2 da pochi giorni dopo aver passato anni con dei pc fatti apposta per giocare. Ho avuto la ps1 e la memory non l'ho mai riempita. Per ora ho preso metal gear solid 2 sons of liberty e mi stanno arrivando dall'inghilterra pes 5 e gt4. quindi penso che per ora avrò solo questi tre giochi, e da quello che ho capito posso stare tranquillo. Vi volevo chiedere: esiste un modo per passare i dati della memory card sul pc? magari tramite usb.
Grazie a tutti per le risposte..
Ciao
Purtroppo l'ho già presa sony originale da 8mb.srboy
![]()
Ci dev'essere un modo per passare i dati da memory card a pc.
Ho sentito di genete che lo fa
Ma io non so dirti come si faccia.
Io ho 4 memory da 8mb (ho più di 80 giochi però) tra un pò ne dovrò comprare un'altra (di solito si prendeno a coppie e sono più convenienti).
Un consiglio è quello di scegliere solo memory originali Sony.
E non mi fiderei troppo delle memory card a 32 mb.
Il motivo è presto detto.
Capita (anche se a me non è mai successo) che il contenuto di una memory diventi "corrotto". Un errore di sistema oppure può succedere (per fare un'altro esempio) che mentre salvi va via la corrente.
In quel caso perdi tutto il contenuto della memory (a volte anche la memory stessa diventa inutilizzabile).
E perdere 8 mb di salvataggi è una sventura molto minore rispetto a 32 mb.
E' un evenienza abbastanza rara ma ad alcuni miei conoscenti è successo.
io la mia è sempre piena........
:9
!8(
Io ne ho 4 originali (tutte piene) e poi ne ho presa una da 64 MB della Datel (pagata 34.90€) che funziona benissimo!!![]()
![]()
THUG LIFE
Secondo voi dovrei prenderla? io sono combattuto all' idea x via dei dati corrotti
![]()
![]()
![]()
![]()
lo fai morir dal ridere.....
mi immagino la scena....
TIDUS: as del blitzball
WAKKA:slot attacchi
KHIMARI:cerbottana.....da dietro....![]()
Membro del KH Fans Club
(e ne vado fiero!)
Correte su Games contact a fare il psm 2004 story test
Dico
guarda che soli i replay di pro 5 ocupano 356 kb,per non parlare dei 1000 della master
,va bè se tu giochi a rayman che ne tiene 50 quella è un'altra cosa
![]()
Io qualla da 64 MB c'è l'ho da 3 mesi e per ora non ho mai avuto broblemi!!Beppe 89
THUG LIFE
quanto diavolo costerebbe?!!!srboy
![]()
vorrei essere le tue lenzuola,
per poterti abbracciare tutta la notte mentre dormi...
vorrei essere il tuo fazzoletto,
per poterti asciugare le lacrime quando sei triste...
vorrei essere un angelo,
per poterti proteggere ogni giorno della tua vita...
ma sopratutto vorrei poterti dire queste parole ogni giorno della mia vita...
ti amo