Ho appena notato che gli utlimi driver disponibili necessitano del SP2 di Windows. Ho appena formattato, e, per ora, non ho intenzione di installarlo (il Service Pack 2). Dite che è così necessario, o che i driver mi vanno lo stesso?
Ho appena notato che gli utlimi driver disponibili necessitano del SP2 di Windows. Ho appena formattato, e, per ora, non ho intenzione di installarlo (il Service Pack 2). Dite che è così necessario, o che i driver mi vanno lo stesso?
il service pack 2 è consigliatissimo installarlo...nn vedo perchè nn dovresti farloSoul 1001
Alcuni mi hanno detto che da dei problemidavid90
![]()
ma molti altri ti diranno il contrario, io compresoSoul 1001
installalo...
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
Visto che hai appena formattato ti conviene installarlo. Risolve parecchi problemi di sicurezza. Quelli che dicono che il SP2 da problemi, molto probabilmente, sono quelli avevano già un sistema incasinato ed installando il SP2 avevano problemi inaspettati.
Io ho il CD che installa direttamente il SP2 e non ho mai avuto problemi ricongiungibili ad esso.
nn da problemi se lo installi da un cd di winxp con service pack 2 incorporato.
altrimenti potrebbe darne.
é questa la storia.
allora: ti da problemi se hai il pc incasinato dopo uno o più anni di formattazione fatta e poi ce lo metti...lì si che da problemi.
se invece lo installi dopo il format nn da nessun problema.
ihmo per ora XP + sp2 è il più stabile SO che abbia mai adoperato
Installali lo stesso non ti daranno problemi...