Vorrei sapere la trama e una breve recensione sulla giocabilità, inoltre se mi fareste vedere alcuni screens ve ne sarei grato
Vorrei sapere la trama e una breve recensione sulla giocabilità, inoltre se mi fareste vedere alcuni screens ve ne sarei grato
C'era una volta...
...un tale di nome Jericho Cross,che di mestiere faceva il bandito.
Vissuto alla fine del XIX, campava assaltando i vari treni che scorrazzavano per l'Arizona.
Un bel dì guidato dalla sua cieca avidità, non si accorse che il treno che stava abbordando era un tantino fuori dalla norma.
Giunto alla cassaforte, piazzò beatamente l'esplosivo e, invece di trovarci il classico carico d'oro, liberò un potente demone di nome Lazarus.
La gratitudine del mostro si manifestò con l'uccisione del bandito e la sua trasformazione in vampiro, con tanto di poteri soprannaturali.
Lo sto giocando e devo ammettere che mi sta divertendo parecchio, merito della buona giocabilità e della gradevole resa grafica, pulita e fluida.
Indubbiamente uno dei migliori FPS per PS2, migliore sotto certi aspetti all'osannato Area 51 che ho trovato dannatamente monotono e snervante per via della scarsa fluidità e del design dei livelli non proprio perfetto.
![]()
Ultima modifica di AlieNiko; 2-11-2005 alle 12:19:01
Ok mi hai convinto penso di prenderlo
La difficoltà e la longevita come ti sembrano??AlieNiko
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
Voto: 8,0
Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
Voto: 8+
difficoltà ben calibrata, sulla longevità non posso ancora esprimermi.Samanosuke '90
vabbe lo proverò con le mie manine poi esporrò un giudizio
Ok....è uno sparatutto classico in definitva no??AlieNiko
![]()
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
Voto: 8,0
Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
Voto: 8+
Ma tu a quanti videogames stai giocandoAlieNiko
!??
Samanosuke '90
(le sezioni a cavallo poi sono ben fatte)
Forse è così solo nelle prime fasi di gioco.Dark Avalanche