Esprimete la vostra opinione!X me è una bella notizia solo se lo manderanno senza censure!
Se lo rimanderanno in onda di nuovo censurato potevano anke evitarselo xkè lo conosciamo tutto a memoria!
8(
E' una bella notizia!
Ok solo se lo mandano senza censure!
Potevano proprio evitarselo!
Non riesco a immaginare niente che possa interessarmi di meno
Esprimete la vostra opinione!X me è una bella notizia solo se lo manderanno senza censure!
Se lo rimanderanno in onda di nuovo censurato potevano anke evitarselo xkè lo conosciamo tutto a memoria!
8(
Scusa ma secondo te dopo lustri che lo mandano uguale lo mettono senza censure? mi pare molto difficile.
cmq dico: che palle
In effetti è poco probabile ma Margaria dice di essere un grande appassionato di anime e magari ha voluto ritrasmetterlo proprio x accontentare ki lo vorrebbe vedere senza censure!Mihok
![]()
![]()
Ok l'ho sparata grossa!![]()
io lo rivedrei anke 500 volte (non 501 volte)
Scusate l'ignoranza, ma cos'hanno censurato nella versione trasmessa fino ad ora?
Potevano risparmiarselo, ma che me frega...tanto non la guardo italia 1!Genjo Sanzo Oshi
Mah.....Vedremo.
<= My previous avatar.
Senza censure? Ahahahahha
Per me è sempre bello rivedere vecchi capolavori, quando lo trasmettono? Inizio o fine anno?
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
bello..però non credo ke lo seguirò puntata per puntata..
Qmaverick_182
uoto.
![]()
<= My previous avatar.
Dovrebbero trasmetterlo x tutto il 2006!Propagator91
![]()
Indifferente, all'ora che lo trasmettono non sarò sicuramente a casa.
Basta guardarlo! Ci sono censure talmente evidenti (e oscene) ke le noterebbe anke uno sordo e ceco!sca_2
Tanto x fare un esempio quando Muten kiede a Bulma di mostrargli le mutandine hanno cambiato la battuta da "mi faresti vedere le tue mutandine" a "vorrei farti ancora qualke altra domanda" e dopo questa rikiesta hanno lasciato la tartaruga ke si scandalizza x la rikiesta del maestro! Ma di cosa si scandalizza di uno ke vuole fare qualke domanda!?!?!? (Poi ovviamente la scena dove si tira su la gonna non si vede e non si vede ke al maestro esce il sangue dal naso xò si vede quando se lo pulisce dal sangue! Quel pezzo è talmente scempiato ke è esilarante quasi di + ke il pezzo originale proprio x le storpiature!)