homoroswell
ma io ho capito in pratica che è pieno di piste tra cui nuove e vecchie, ha una grafica abbastanza buona per essere su ds (dalle foto non si riesce bene a capire però) poi vabbe si potrà giocare online fino a 4 giocatori, ma cmq è sempre il classico mario kart (quindi ti deve anche piacere un pò il genere) poi ho sentito che alcune armi saranno incentrate sull'uso del ds (es. il polpo che sporca di inchiostro lo schermo di guida , e per pulire toccherà strofinare col pennino sul touch screen) poi vabbe sullo schermo superiore si vede la mappa e le posizioni dei veicoli, mentre su quello inferiore si vede il gioco vero e proprio . per giocare online ti serve solo un campo wi-fi che magari il tuo pc ha, o altrimenti basta una chiavetta usb che si compra nei negozi fatta apposta della nintendo che costa 39 euro (si quanto u altro gioco in pratica) poi di più non so, ma non è che si sappia tanto di più, in giro puoi trovare delle liste con tutti i tracciati, ma alla fine non ci sono molte altre informazioni in merito