Trucchi e soluzioni su richiesta (Si assicurano risultati soddisfacenti)
Ciao a tutti, amici giocatori, vi è mai capitato di bloccarvi sul più bello in un gioco e di non saper più come proseguire? A volte avete desiderato di completare almeno per 1 una volta un gioco al 100%? Beh se ciò vi è successo vi do la possiblità di rimediare, per chiedermi o domandarmi consigli, suggerimenti, trucchi o soluzioni vi prego di chiedermeli, specificando in fondo al messaggio: X Push!(che sarei io).
Oppure se preferite potrete scambiarvi consigli o trucchi fra di voi!!!!!!!!!
P.S.
Rispondete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Push2005; 10-11-2005 alle 10:48:26
caro Push, in Castlevania HOD per il GBA non riesco ad aprire le porte fuxia e non so come prendere la Griffin’s wing e la Crushing boots. Ancora piu’ arduo aprire le porte azzurre in quanto non c’e’ modo di arrivare alla Lure Key. Sono disperata. Possibile che il mio gioco debba finire qui? Non faccio altro che vagare da un castello all’altro. Aiutami ti prego!!! Olly8(
la sezione trucchi e soluzioni esiste per aprire un topic ogni volta che si chiede un trucco, altrimenti si può benissimo chiuderla e mettere 2 topic in top a mondo computer, uno per chiedere i trucchi e uno per elencarli
Allora Olly, consultando un vecchio manuale, ho scoperto che per aprire la tua porta fucsia, devi prima parlare con un certo monaco o qualcosa del genere che risiede in un borgo vicino al tuo castello. Perdona la mia mancanza di informazione ma ho fatto il possibile!!!!!!!!!!!!!!!