Topic Ufficiale Scontri/Incontri Wi-Fi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Topic Ufficiale Scontri/Incontri Wi-Fi

Cambio titolo
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05

Topic Ufficiale Scontri/Incontri Wi-Fi

Bene, dopo notti insonni e intere giornate passate a pensare ad una maniera dignitosa con la quale scontrarci in Mario Kart Ds; quindi, qui sotto troverete l'ipotetica modalità, se sarà quella dovete dirmelo voi, con la quale potremo ownarci a vicenda tra poco.
    Allora, partiamo subito da un presupposto semplice semplice. Mario Kart Ds on-line prevede SOLO sfide a 4 giocatori.
    I clan fino ad ora fondati sono 5:COIN, 3M-Kart Ds, Stars, i KARTomanti, 1-UP.
    Comunque l'organizzazione dei tornei varierà in base al futuro numero di clan.

TORNEO DI GR

Comunque, io innanzitutto avevo pensato di fare un torneo di GR a settimana.
    Magari al sabato pomeriggio/sera, giorno in cui molti di noi sono liberi. Durante questo torneo avverranno ovviamente sfide in 2 versus 2 di due clan diversi.
    Tra l'altro, per adesso, è stato istituito "un turno di riposo" a rotazione per un clan.
    Esempio: (in questo esempio i KARTomanti sono a "riposo")

COIN Vs 3M Kart Ds 3

1-UP Vs STARS

Ogni clan sceglierà 6 corridori da mettere in campo ( e quindi ci saranno tre gruppi da due di uno stesso clan), i quali si sfideranno in coppia.
    Esempio.
    Zio Gigietto
    Servo di Miyamoto

contro

Matrice
    Dante89

Ezed
    Ricky89

contro

Alecha
    Ninja Storm

True Gek
    Toki

contro

Deamaat
    Alelink

A questo punto, dopo le varie sfide, passerà il turno il clan che avrà totalizzato più punti. I punti verranno assegnati secondo questo criterio:
    1° Classificato 4
    2° Classificato 2
    3° Classificato 1
    4° Classificato 0

Ovviamente alla fine dgli scontri si farà la somma dei punti totalizzati dall'intero clan.
    Esempio:
    Mettiamo che nella prima gara siano arrivati in questa sequenza:
    1-Zio Gigietto
    2-Matrice
    3-Servo di Miyamoto
    4-Dante 89

Verranno assegnati 5 punti al COIN e 2 al 3M Kart Ds.
    E così via per tutti gli altri scontri, che mano a mano verrano segnati e i risultati verrano sommati. Il clan che totalizza più punti al termine delle tre gare passa il turno.

Ovviamente sempre in questo topic verrà sempre aggiornata la classifica generale dei Clan con i punti e le vittorie ottenute.

Le gare verranno effettuate a orari prestabiliti.
    Nel caso in cui un utente non dovesse presentarsi all'inizio stabilito della corsa verrà sostituito da un sostituto scelto PRIMA della gara dal Clan.
    Si potranno avere al massimo 2 sostituti.

Volevo sottolineare il fatto che comunque, IMHO, farlo a più persone sarebbe troppo caotico, e sarà completa discrezione dei Clan scegliere chi mandare in corsa, facendo ovviamente a rotazione.

TORNEO TUTTI CONTRO TUTTI
    Questo tipo di torneo qui è molto molto carino, anche se difficile da organizzare e da gestire. Non per questo però non verrà fatto.. E infatti, anche se con cadenza non-settimanale, lo potremo anche preparare.
    In questo torneo perdono ogni valore i punti classifica. Potremo prepararlo solo nel caso in cui i partecipanti siano in numero pari; in quanto se si perde si viene direttamente eliminati.
    Le modalità con cui verranno preparati gli scontri sarà random. Penso che in Internet sia reperibile qualche programma che possa organizzare cose del genere in maniera random.
    Per i ritardatari; la non presenza equivale ovviamente a sconfitta, quindi eliminazione.

TORNEO GR APERTO A TUTTI
    Questo invece prende spunto direttamente dal Torneo GR a clan, solo che questi ultimi verranno eliminati, in una sorta di fusione tra il TORNEO GR e quello TUTTI CONTRO TUTTI. Ricapitolando, niente Clan, eliminazione diretta e punti in classifica.

SFIDE SINGOLE
    Queste qui riguarderanno appunto le vostre sfide singole, se infatti ci direte con chi vi state sfidando e il successivo risultato, ci sarà una sorta di lista utenti nella quale verranno registrate quante gare avete fatto con le relative vittorie.

Bene, queste sono le quattro modalità che ho pensato, almeno per l'inizio andranno benone.
    Adesso vorrei sapere cosa ne pensate voi...

Neither of us want to see you go Hollow

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    ottimo sistema, però dobbiamo ancora aspettare che i clan abbiano raggiunto un minimo di 6 persone. Cmq evviva! Finalmente abbiamo aperto sto topic!

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    A me vanno benone,basta dare un po di tempo per gli scontri

Ad esempio,io ho prenotato il gioco 2 settimane fa,ma mettiamo che non mi arriva il 25 ma mi arriva il 26.....capi'?^^''

Registrato il
    02-05
    Questo sistema potrebbe essere adottato anche a Dicembre inoltrato.
    L'importante è l'averlo ideato e postato anche per vedere cosa ne pensate.

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    buona cosa, comunque solitamente io sabato pomeriggio e sera non ci sono ...
    Sopratutto la sera

Registrato il
    02-05
    Citazione .:Dante 89:.
    Sopratutto la sera

Il giorno è indicativo.
    Ci regoleremo in base alle esigenze medie dei vari membri

Registrato il
    05-05
    come sistema dovrebbe funzionare, penso che il sabato sera dovrebbe funzionare, al limite di pomeriggio.

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    ok va bene, ma non scegliete come giorno di giocata il sabato sera....
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Registrato il
    10-02
    TRANQUILLI daremo la disponibilità ed il torneo verrà giocato di conseguenza

Registrato il
    05-05
    Forse il giorno più adatto è la domenica, tutti hanno il giorno libero e solitamente stanno a casa. Cmq decideremo in base alle esigenze

id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Citazione .:Dante 89:.
    Sopratutto la sera
    ecco neanche io,ci sono e non voglio rinunciare alle feste mondane che facciamo,con gli amici (e amiche )

Registrato il
    01-05
    Bhà...Io direi Domenica verse le 15:30 16:30,dovrebbe essere l'orario giusto per tutti...

Registrato il
    10-02
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...05#post6520105

Qui troverete il sondaggio per dire quando siete disponibili a giocare

Registrato il
    01-05
    Citazione Conte Wolfers
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...05#post6520105

Qui troverete il sondaggio per dire quando siete disponibili a giocare
    Ok!già votato...

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Citazione Lupo89
    Forse il giorno più adatto è la domenica, tutti hanno il giorno libero e solitamente stanno a casa. Cmq decideremo in base alle esigenze
    Io per esempio spesso ho la partita di basket il sabato pomeriggio... A me va benissimo fare questi tornei basta che ci sia un minimo di preavviso e che per un ritardo di 5 minuti non si perda tutto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo