vorrei sapere, quanti final fantasy sono usciti pal su GBA?![]()
vorrei sapere, quanti final fantasy sono usciti pal su GBA?![]()
Serve anche a me questa rispostaxfabiox
![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
2, credo
il tactics e il Dawn of souls
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Final Fantasy Tactics Advance e Final Fantasy I&II Dawn Of Souls (cioè i primi due episodi originali ovviamente aggiustati per l'occasione e con chicche aggiuntive). In futuro (molto futuro) vedremo 4,5 e 6.
Mi hanno detto che faranno però anche il 4,5,6 per GBA e il 3 in 3D su DS (slurp).
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Piuttosto la curiosità della massa è orientata verso il ds e il previsto rifacimento del terzo episodio rinominato Final Fantasy IIID che presenterà una nuova veste grafica tridimensionale.
Final Fantasy Tactics Advance, Final Fantasy I & II Down of Souls e di prossima uscita Final Fantasy IV, V e VI![]()
per la cronaca sto giocando ff1 x gba...mi ha sorpreso positivamento, graficamente è eccellente considerando che è il primo, le musiche sono ottime, ed è pure divertente...consigliatissimo![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03