Secondo voi, chi ha un portatile con connessione Wireless, potrà connettersi col Ds e giocare senza chiavetta?
Il protocollo dovrebbe essere compatibile, ma non so se può comunque funzionare...
Secondo voi, chi ha un portatile con connessione Wireless, potrà connettersi col Ds e giocare senza chiavetta?
Il protocollo dovrebbe essere compatibile, ma non so se può comunque funzionare...
credo di si
basta che sia meglio di un 56 kakka
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Ufficiale.
Nel sito Nintendo, nel forum, l'admin ha detto che sì, basterà il Wireless dei portatili e la loro brava antennina.
Praticamente tutti i router andranno
sisi
wow acqua calda per Rickyricky89
![]()
Che andavano lo sapevo anche io, ma il problema è se si dovrà configurare qualcosa oppure no![]()
in italiano cosa vogliono dire tute queste cose? cosa ci servirà e cosa si potrà fare insomma?
vuol dire che il ds è compatibile con le reti wireless nn ufficiali nintendo,cioè router wireless ed altri
hardcorino
![]()
![]()
![]()
scrivi su google: nintendo ds wireless e leggiti un po' di siti. poi torna e edita cio' che hai scritto.
Che i Router andassero si sapeva, ma collegare un DS alla connessione Wireless del portatile e poi sbarcare online è un pelo differente.evil_auron
Exsos culo
state parlando arabo per me ._.
O_oevil_auron
Per giocare online con il DS, occorre una chiavetta USB che colleghi Console e Computer.
In alternativa, un router ci permetterà di giocare online senza avere il pc acceso, ma ci costerà di più.
La chiavetta costerà 40€, e dato che non sono un nababbo sotto natale, sarebbe stato utile sfruttare il collegamento senza fili già incluso nel mio portatile.
E dato che (pare) si possa fare, io sono di ottimo umore![]()
anch io ho il wire less nel portatile... quindi lo posso usare gratis? ma io non so come si usa il wire less... e poi con fastweb si può usare?
Il mio ha l'antenna Wireless inclusa, perciò funziona da solo, senza l'aggiunta di altro.evil_auron
Per ora pare che così il WIFI Nintendo funzionerà.
Per Fastweb non avrai problemi, basta un ADSL di basso costo..
ma io non ho un antenna o___O ho il bottone che se lo spingi cerca una connessione wire less.... che ic faccio??