si vabbe di sti topic se ne vedono come funghi ma mi serve un consiglio....devo prendere o mario kart o meteos:9 ....ho disposizione purtroppo solo 60 euri e se tutto va bene ne prendo uno poi aspetto per l'altro... voi che mi consigliate?![]()
meteos
mario kart ds
si vabbe di sti topic se ne vedono come funghi ma mi serve un consiglio....devo prendere o mario kart o meteos:9 ....ho disposizione purtroppo solo 60 euri e se tutto va bene ne prendo uno poi aspetto per l'altro... voi che mi consigliate?![]()
la chiavetta costa 40 purtroppovinci_91
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
si e con chi ci gioco a mario kart? col mio vicino di casa o con mio nonno?vinci_91
cose sta chiavetta
![]()
la chiavetta x andare onlineVelorius
se hai un pc e l'adsl comprala insieme a mario kart
![]()
5455-3490-4932
ma come costa come il gioco ?Ilar[Y]
![]()
eh si..ma ne vale la pena fidatiVelorius
![]()
5455-3490-4932
e come il wi-fi del psp?Ilar[Y]
a me nn prende un razzo quel coso
![]()
su questo nn ce dubbioIlar[Y]
(skerzo
)
mmm bho non credoVelorius
con la chiavetta dell'online puoi giocare con tutto il mondo, con il wi-fi della psp non so xkè non ce l'ho
![]()
5455-3490-4932
no aspetta la lan del psp e circa 10 metri pero mio fratello ha preso una roba per giocare onlineIlar[Y]
nn so manco cosa sia
![]()
costa 40 perchè:
1)le chiavette usb costano su quelle cifre.
2)L'on-line è gratis
£)vale anche per REVO.
non so dirti..aspetta qualcuno che ne sappia di più. sulla psp non so proprio niente..ma tornando IT tra meteos e mario kart non c'è paragone..mario kart e quando hai altri 40 euro la chiavetta!non te ne pentiraiVelorius
![]()
5455-3490-4932