haloa! mi dite un rpg per gba o DS fatto veramente bene e che vale la pena comprare? uno fatto bene, con una bella trama![]()
haloa! mi dite un rpg per gba o DS fatto veramente bene e che vale la pena comprare? uno fatto bene, con una bella trama![]()
mario e luigi superstar saga,golden sun 1 e 2,children of mana
Castlevania non è Rpg..
Cmq per GBA gli rpg abbondano.. per Ds dovrai aspettare L'anno prossimo per una valanga di capolavori![]()
No ma ha elementi rpg,se l'utente ci specifica COSA vuole di rpg magari con castlevania si trova benissimoMatrice
Io ad esempio ADORO la crescita di livello tramite l'accumulo di esperienza che si ottiene sconfiggendo i nemici,adoro l'esplorare aree " limitate " e non spazi aperti,adoro avere un mucchio di armi tra cui scegliere.
Di contro detesto i combattimenti a turni,i combattimenti casuali,e gli enigmi " bloccatutto " ( castlevania lo completi SEMPRE,a prescindere dagli enigmi.Hai un pessimo finale,hai una mappa poco esplorata,ma alla fine lo completi,altri giochi no)
Quindi castlevania mi offre quel che mi piace di gioco di ruolo eliminando totalmente quel che non mi piace![]()
per DS e gba usciranno prima di tutto: FF5 e 6 (gba), remake in 3D di FF III (DS)
FF cristal chronicles (DS, e si spera online)
poi magical vacantions, un tales of (credo), mario e luigi SSS 2…
e altri che non mi vengono in mente
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
hardcorino
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
insomma tra quelli usciti finora qual è il migliore?? castelvania ha una bella trama? è rpg o action? io intendo un gioco con una bella trama, lungo, insomma tipo ff![]()
Tipo FF per Dd ancora non c'è ne sono. Ma Castlevania è spettacolo...
Se ti piace il tattico buttati su FFtactics advance.
E invece per un rpg innopvativo e divertentissimo mario & luigi super Star.
se punti sulla trama ti avverto che castle è deboluccio sotto questo punto di vista
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Castlevania è actionevil_auron
Se vuoi un gioco tipo FF, prendi Golden Sun.
Final Fantasy IIILeviathan88
Xenosaga I & II
Mario & Luigi: Partners in Time
Children of Mana
Rune Factory
Pokémon Diamon/Pearl
ASH
Final Fantasy Crystal Chronicles DS
Magical Vacation 2
Peccato che dovremo aspettare almeno 6 mesi per vedere uno di questi titoloni in Europa, se non sbaglio solo Mario uscirà prima, per il resto fiondati sui titoli gba che sono fantastici, io sto giocando Final Fantasy Tactics Advance, sarà pure facile e avrà una storiella adatta ai bambini però è divertentissimo, appena lo trovo a buon prezzo mi prenderò Golden Sun, ma ce ne sono altri...Elessar89