Qualcuno l'ha preso,sa dirmi com'è?![]()
Il miglior Fire Emblem che abbia mai visto, presenta molte novità rispetto agli altri capitoli della saga, davvero non saprei dire chi vince tra questo e Path of Radiance.Conte Wolfers
Inedita e gradistissima la possibilità di allenare i persoaggi in appsite arene.
è il mio primo fire emblem e lo sto giocando sul mio nuovissimo e splendente gb micro blu cmq, al di là d questo, mi sta facendo davvero una buona impressione e devo dire ke oltretutto me l'aspettavo molto più difficile! Sarà ke 1) nn sono andato molto avanti e 2) sono bravino ad advance wars avendo giocato molto al primo e al terzo (sto cercando d recuperare anke il secondo per giocarlo sul micro ma ho qualke difficoltà a trovarlo, un po' come per castlevania aria of sorrow ke cerco al medesimo scopo)...in definitiva molto bello.![]()
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
A me non è piaciuto moltissimo![]()
Cosa non ti è piaciuto?Matrice
è vero che dando la possibilità di allenare i pg in apposite zone alla fine risulta un pò più semplice degli altri, ma alla fine è una cosa che apprezzo, anche perchè gli altri a volte sono frustranti.
Si, non è male. Gli darei un 7.5
ehm...quali zone scusa?nian
Ma soprattutto perkè n le ho usate finora?!![]()
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
allora il gameplay è molto simile a quello d advance wars (turno, muovi, attacchi, concludi, turno avversario, etc.) ma rivisto in chiave fantasy con armi, armature, magie, classi e tutto il resto più qualke elemento ke (oltre a quelli appena elencati) lo distingue a sufficienza dell'altro (capo)lavoro intelligent systems (come la morte "definitiva" dei personaggi in battaglia ke imho nn frustra più d tanto il giocatore bensì lo stimola a perfezionare le proprie tattiche sempre d più e quindi alzando nn poco la soddisfazione ad ogni sudata vittoria o l'epica trama ke nn eccelle nel suo ruolo ma cmq lo svolge più ke sufficientemente)...insomma se t piace la serie d advance wars troverai in fire emblem un'ottima alternativa ke tuttavia nn t farà l'effetto d essere solo un alternativa per ben più d un valido motivo...o almeno questo è quello ke è successo me.
Nian cmq anche nel primo fire Emblem per Gba c'erano le arene..nian
![]()
Cmq mi e' arrivato ieri,non l'ho ancora provato,ma sono un fan della serie,quindi se si mantiene sui livelli del precedente episodio sara' ottimo![]()
Enjoy the Nintendo Difference
Come ti trovi col micro?Naruto
![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso