sito MP pinball [56k away]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: sito MP pinball [56k away]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05

sito MP pinball [56k away]

ecco il sito
    http://www.metroidprimepinball.com/
    mi sembra molto bello però sono ancora indeciso
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Non lo comprerò mai,troppi soldi da spendere in questo periodo!

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Tra tutti i giochi che usciranno ora per ds mi sa che questo passerà in sordina...

Registrato il
    05-05
    ma dai
    a me sembra carino
    ha lo spirito di meteos
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Bokassa
    Ospite
    Io sono appassionatissimo di flipper, se potessi lo prenderei subito, però compro solo usato perciò anche questo arriverà quando qualcun'altro deciderà di privarsene... benedetti soldini! Maledetti mario kart e chiavetta che verranno acquistati a prezzo pieno dissanguandomi!

Registrato il
    05-05
    Citazione Bokassa
    Io sono appassionatissimo di flipper, se potessi lo prenderei subito, però compro solo usato perciò anche questo arriverà quando qualcun'altro deciderà di privarsene... benedetti soldini! Maledetti mario kart e chiavetta che verranno acquistati a prezzo pieno dissanguandomi!
    non ci crederai, ma ebay ne è pieno

Bokassa
    Ospite
    Non ci crederai, ma non è vero! Io vivo su ebay, per quanto riguarda il titolo in questione ci sono pochissime inserzioni, tutte straniere, la maggior parte provenienti da hong kong, quindi come minimo il gioco è piratato, poche altre dagli usa, quindi costi di spedizione enormi, tralasciando il fatto che pal è meglio (effettivamente non so neanche se è uscito pal). Non è che ti riferisci alle demo di metroid first hunt?

Registrato il
    05-05
    Citazione Bokassa
    Non ci crederai, ma non è vero! Io vivo su ebay, per quanto riguarda il titolo in questione ci sono pochissime inserzioni, tutte straniere, la maggior parte provenienti da hong kong, quindi come minimo il gioco è piratato, poche altre dagli usa, quindi costi di spedizione enormi, tralasciando il fatto che pal è meglio (effettivamente non so neanche se è uscito pal). Non è che ti riferisci alle demo di metroid first hunt?
    nono
    ne ho trovate 31 di inserzioni
    a non più di 35€
    vorrei avere la postepay
    ecco la lista: http://search.ebay.it/metroid-prime-...sPageNameZWD2S

Bokassa
    Ospite
    Azz avevo fatto un errorino, comunque devo ribadire i miei concetti: la maggior parte delle inserzioni provengono da hong kong, ciò vuol dire GIOCHI PIRATATI (anche perchè è nuovo, venderlo col compralo subito a 22 euro mi puzza non poco), quelle europee e americane sono tutte ntsc e comunque tra prezzo (35 euro ti sembra poco o meglio, in linea con la mia necessità di risparmio?) e spedizione conviene comprarlo nuovo online.

Registrato il
    05-05
    Citazione Bokassa
    Azz avevo fatto un errorino, comunque devo ribadire i miei concetti: la maggior parte delle inserzioni provengono da hong kong, ciò vuol dire GIOCHI PIRATATI (anche perchè è nuovo, venderlo col compralo subito a 22 euro mi puzza non poco), quelle europee e americane sono tutte ntsc e comunque tra prezzo (35 euro ti sembra poco o meglio, in linea con la mia necessità di risparmio?) e spedizione conviene comprarlo nuovo online.
    fai come vuoi
    tieni conto che pal arriverà minimo a gennaio credo…
    VOGLIO UNA POSTEPAY!!

Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Citazione Eddy'90
    fai come vuoi
    tieni conto che pal arriverà minimo a gennaio credo…
    VOGLIO UNA POSTEPAY!!
    E perchè non te la fai?
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

My games My wishlist Topic penoso

Registrato il
    05-05
    Citazione Molduch88
    E perchè non te la fai?
    perchè second quei disgraziati delle poste devo avere un documento di identità
    ma per farlo devo avere 15 anni (14 dicembre)

Registrato il
    10-02
    Citazione Eddy'90
    perchè second quei disgraziati delle poste devo avere un documento di identità
    ma per farlo devo avere 15 anni (14 dicembre)
    ahhh eh bhe hanno ragione,ma falla fare ai tuoi ed usala te

Matrice
    Ospite
    Leggi la Mia mini-recensione

Registrato il
    10-02
    Citazione Matrice
    Leggi la Mia mini-recensione
    Mi fai schifo,esigo una foto con te seduto su una poltroncina costruita con le custodie di tutti i giochi comprati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo