Questo e' il remake di SM64 per nintendo 64?
Me lo consigliate insieme al DS?
Castlevania?
Potete dirmi i punti pro e contro di questi 2 giochi?
Sono i primi giochi che vorrei prendermi col DS che prendero' per natale.
Questo e' il remake di SM64 per nintendo 64?
Me lo consigliate insieme al DS?
Castlevania?
Potete dirmi i punti pro e contro di questi 2 giochi?
Sono i primi giochi che vorrei prendermi col DS che prendero' per natale.
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
castelvania è stupendo, l'unica cosa negativa è che è un po' corto (ma per completarlo al 100% ce ne vuole). SM64, nn ti può mancare, specialemnte se nn hai giocato quello x 64. se invece l'hai finito ti conviene buttare gli occhi altrove (mario kart!!!!)
Mario 64 consigliatissimo. Lungo e impegnativo, con una bella grafica e tanti minigiochi.
Castlevania è da prendere, ma siccome ancora non ce l'ho non posso dirti molto, comunque è consigliatissimo anche questo.
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
super mario 64 è bellissimo
l'unco difetto è il sistema di controllo non intuitivo
castlevania è anche bello ma ha più difetti:
trama debole, traduzione inesatta
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Mario 64 è da prendere, Castlevania sinceramente non mi è piaciuto per niente, infatti l'ho rivenduto...
22 ore mica è tanto.....ma se dici che è metà del gioco allora.....44 ore è già meglioConte Wolfers
![]()
Sparta mode
io l'ho giocato tipo 70 oreBrendan reed
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Allora cambia tutto...Eddy'90
Sparta mode
22 ore per finirlo al 100%, ma io parlavo del gioco in se (io ci ho messo 8 ore a fare i 3 finali), al 100%nn l'ho ancora finito, infatti tra parentesi ho scritto: per finirlo al 100% e ne vuole.Conte Wolfers
![]()
si, è un remake... e ha pochissime cose nuove rispetto al predecessore.Cavaliere oscuro
Forse i controlli sono un pò difficili, ma niente di che.Cavaliere oscuro
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
Beh, 30 stelle in più, nuovi personaggi e tantissimi minigiochi non mi sembrano "pochissime cose in più"Saeros piazz
![]()
Ehm.... comunque la mia è una battuta.....Saeros piazz
Al diavolo il remake, è portatile e pieno di extra![]()