ho un lg 8330 e volevo sapere come si faceva a fare andare gli infrarossi. ho provato a farmi mandare un file abilitandoli ma veniva fuori solo scritto connessione e non scaricava niente. voi sapete aiutarmi? vi prego!
ho un lg 8330 e volevo sapere come si faceva a fare andare gli infrarossi. ho provato a farmi mandare un file abilitandoli ma veniva fuori solo scritto connessione e non scaricava niente. voi sapete aiutarmi? vi prego!
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
a quanto ne so, negli lg della 3, gli infrarossi sn "finti", ovvero nn funzionano da cell a cell, ma solo da pc a cell e viceversa...
per quello mi sn pigliato lg u8380, almeno ha il bluetooth!!!
potrebbe essere che il tuo cell ha gli infra attivi solo per lo scambio della rubrica o dell'agenda...prendi il cavo usb se c'è
Forse devi provare prima a connettere i dispositivi, poi andare sul file che vuoi inviare e cercare l'opzione invia con gli Infrarossi...poi io nn ho un LG quindi nn ti so dire con precisione...
...