rotte per una missione di port royale 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: rotte per una missione di port royale 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Diana_17
    Registrato il
    11-05

Infelice rotte per una missione di port royale 2

Buon giorno a tutti, non riesco a capire le rotte per una missione assegnatami da un marinaio nella taverna..Ve la spiego: il marinaio mi dice che suo figlio ha preso la sua nave per fare una festa e la sua nave era piena di bottiglie di rum, quindi mi dice di trovare le bottiglie di rum disperse nel mare e di seguire la stessa direzione delle bottiglie. Ho provato e non riesco a capire quante bottiglie devo trovare in tutto prima di raggiungere la nave.
    C'E' UN ALTRO PROBLEMA : quando fallisco la missione, ricarico la partita e il marinaio cambia il soggetto della missione al posto di suo figlio mi dice che alcuni marinai hanno preso la sua nave sempre piena di bottiglie di rum, di trovare le bottiglie di rum disperse nel mare e di seguire la stessa direzione delle bottiglie.
    L'ho fatto ma il percorso cambia: cioè con il figlio la prima bottiglia la trovo a destra di L'Avana, con i marinai la prima bottiglia non la trovo a destra di L'Avana ma a sinistra di L'Avana vicino alla stretto....
    QUALCUNO MI SA AIUTARE, PER FAVORE???????? 8(
    Questa missione la vorrei risolvere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8(
    Grazie!

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Allora,ti consiglio di fare così per tutte le missioni in cui devi trovare vari oggetti sparsi per la mappa.Trovi il primo,salvi e giri per la mappa finchè non trovi il secondo,salvi e così via.Stai attenta al tempo,a volte hai tutti i pezzi ma fallisci la missione se scade il tempo.Hai ragione,a volte il gioco cambia missioni come carichi,ma a parte casi come questi,non cambia molto.

PS=ho visto che hai postato nel thread "le traduzione in italiano delle traduzioni",quel thread è chiuso e ci siamo spostati nel thread"GamesRadar Translation Project",posta lì se vuoi una traduzione
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Utente L'avatar di Diana_17
    Registrato il
    11-05
    Citazione firepunch
    Allora,ti consiglio di fare così per tutte le missioni in cui devi trovare vari oggetti sparsi per la mappa.Trovi il primo,salvi e giri per la mappa finchè non trovi il secondo,salvi e così via.Stai attenta al tempo,a volte hai tutti i pezzi ma fallisci la missione se scade il tempo.Hai ragione,a volte il gioco cambia missioni come carichi,ma a parte casi come questi,non cambia molto.

PS=ho visto che hai postato nel thread "le traduzione in italiano delle traduzioni",quel thread è chiuso e ci siamo spostati nel thread"GamesRadar Translation Project",posta lì se vuoi una traduzione
    Grazie per il consiglio del gioco...ieri sera ho travato la nave e ora io e mio papà abbiamo capito che forse dobbiamo abbordarla e stasera proviamo..
    Per il vostro thread vi faccio i complimenti, è una buona idea e una gesto molto carino da parte di persone che sanno l'inglese e si offrono di aiutare quelle che non lo sanno (come me, per esempio)...ti chiedo scusa se ho postato nel thread vecchio ma mi sono accarta alla fine che quel thread era chiuso... GRAZIE e a presto!!!!!!