Aiuto per XIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto per XIII

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Darkangel222
    Registrato il
    02-05

Esclamazione Aiuto per XIII

Sono bloccata nel livello in cui devi trovare la tenda gialla, che sarebbe l'alloggio di uno dei nemici dell'agente XIII, devi uccidere tutte le guardie e piazzare un microfono sotto la scrivania...

Io riesco ad uccidere tutti, trovare la tenda gialla, occulto persino i cadaveri, ma appena piazzo il microfono scatta l'allarme e la missione fallisce...

Non capisco per quale motivo !!!

Che devo fare per non far scattare l'allarme ???

Help me !!!

Non riesco più a proseguire !!!

Grazie !!!
    <--.,_,:”¯”:,_,.--> Đaяk Aиgel <--.,_,:”¯”:,_,.-->

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Darkangel222
    Sono bloccata nel livello in cui devi trovare la tenda gialla, che sarebbe l'alloggio di uno dei nemici dell'agente XIII, devi uccidere tutte le guardie e piazzare un microfono sotto la scrivania...

Io riesco ad uccidere tutti, trovare la tenda gialla, occulto persino i cadaveri, ma appena piazzo il microfono scatta l'allarme e la missione fallisce...

Help me !!!

Grazie !!!
    Ciao, intanto ogni persona che uccidi devi nasconderla nella sala precedente a dove sei entrata, chiudi la porta appena finisci (ricordati di uccidere anche quello nella torretta)e entri nella tenda. Appena piazzi il microfono, resta abbassata e nasconditi sulla destra (c'è un buco nella tenda). Cerca di stare nascosta senza farti vedere nelle finestre che ci sono nella tenda e aspetta che finisce la conversazione!!
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Ehi, Darkangel222, se ci riesci dimmi come si fa!
    anch'io ho avuto (e ho tutt'ora) il tuo stesso problema.
    Piazzi il microfono e scatta l'allarme.. (nonostante tutti i suggerimenti del forum)
    Solo una volta mi è andata bene. E ho pensato fosse un bug.
    Adesso l'ho disinstallato, ma ho pensato ad una soluzione: quando lo piazzi, fuori dall'entrata principale della tenda, al di là del piazzale, esce da una porta il nemico con un paio di guardie e se ti vede (cosa che è successa l'unica volta che non è scattato l'allarme) fallisce la missione con l'allarme automaticamente.
    Forse sei troppo visibile da quel lato! Cerca di stare più lontano e non visibile dall'esterno.
    E poi dimmi se la mia teoria è giusta, che magari lo reistallo..
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    02-05
    Citazione TheKing84
    Ciao, intanto ogni persona che uccidi devi nasconderla nella sala precedente a dove sei entrata, chiudi la porta appena finisci (ricordati di uccidere anche quello nella torretta)e entri nella tenda. Appena piazzi il microfono, resta abbassata e nasconditi sulla destra (c'è un buco nella tenda). Cerca di stare nascosta senza farti vedere nelle finestre che ci sono nella tenda e aspetta che finisce la conversazione!!
    Ora provo a fare come hai detto... ti saprò dire come è andata...

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    si può sempre non uccidere nessuno e dopo aver piazzato il microfono andare a nascondersi nel buco a destra
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Registrato il
    10-05
    [...] Ho già detto che il problema condiviso con Darkangel222 non è dove nascondersi dopo.. perchè non c'è un dopo! L'allarme scatta appena la manina di XIII tocca la scrivania. E prova a nasconderti così! Ci beccano con le mani nella marmellata! (Persisto quindi a pensare ad un problema tecnico piuttosto che incapacità nostra [anzi, il fatto che ci sia qualcun altro nelle mie condizioni (cosa che qualche tempo fa non sembrava) rafforza questa mia idea]).

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Darkangel222

Help me !!!

Grazie !!!
    Prova a NON uccidere nessuno e piazza il microfono, poi dopo la discussione... uccidili tutti!

Registrato il
    02-05
    Allora Micio, ho fatto come aveva detto all'inizio King, ovvero:

Ho ucciso tutti e li ho nascosti nelle stanze precedenti... Per piazzare il microfono mi sono messa di fianco alla scrivania, mi sono abbassata e l'ho piazzato. Appena fatto ciò sono corsa, sempre accucciata, nella "stanza" accanto della tenda, facendo attenzione che non mi vedessero dalle finestre...

Bhè, ha funzionato al primo colpo in questo modo !!!

L'allarme non è scattato e non mi hanno visto, perciò ho potuto proseguire e finire la missione...

Non è un problema del gioco !!!

Forse siamo io e te un pò imbranati !!!

Spero di non trovare altri problemi in seguito (anche se finito il livello del sottomarino il gioco mi dice di inserire il cd 4 ma appena lo inserisco il gioco si chiude automaticamente e non mi riesce di proseguire alla nuova missione... spero di risolvere anche questo !!!)

Kisses !!!

*^_^*

Registrato il
    07-05
    Citazione Darkangel222
    Allora Micio, ho fatto come aveva detto all'inizio King, ovvero:

Ho ucciso tutti e li ho nascosti nelle stanze precedenti... Per piazzare il microfono mi sono messa di fianco alla scrivania, mi sono abbassata e l'ho piazzato. Appena fatto ciò sono corsa, sempre accucciata, nella "stanza" accanto della tenda, facendo attenzione che non mi vedessero dalle finestre...

Bhè, ha funzionato al primo colpo in questo modo !!!

L'allarme non è scattato e non mi hanno visto, perciò ho potuto proseguire e finire la missione...

Non è un problema del gioco !!!

Forse siamo io e te un pò imbranati !!!

Spero di non trovare altri problemi in seguito (anche se finito il livello del sottomarino il gioco mi dice di inserire il cd 4 ma appena lo inserisco il gioco si chiude automaticamente e non mi riesce di proseguire alla nuova missione... spero di risolvere anche questo !!!)

Kisses !!!

*^_^*
    Sono contento che ci sei riuscita...per il cd 4 che ti fa chiudere il gioco prova ad aggiornare il gioco con una patch...
    My PC:

Registrato il
    02-05
    Citazione TheKing84
    Sono contento che ci sei riuscita...per il cd 4 che ti fa chiudere il gioco prova ad aggiornare il gioco con una patch...
    aggiornare il gioco con una patch ??? come si fa ??? dove al trovo ???

Registrato il
    07-05
    Citazione Darkangel222
    aggiornare il gioco con una patch ??? come si fa ??? dove al trovo ???
    Installa prima questa: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
    e poi questa, se ti crea sempre il problema questa: http://www.tgmonline.it/download/pat...20041102143951
    My PC:

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    io ho installato la versione DVD completamente sul disco fisso.

Registrato il
    10-05
    Ueilà, Drakangel!
    Stavo per rispondere ieri sera, che, dopo essere tornato fino a quel punto, sono riuscito anch'io a non far scattare l'allarme (ho dovuto però resistere alla tentazione di non uccidere nessuno..), quindi quoto il fatto che siamo imbranati noi [ehm...]. (eppoi a me non ha dato problemi con il cd 4..)
    Well, se hai ancora problemi.. ci si rivede da queste parti..
    Miao!