Sentite questo ritornello e ditemi che ne pensate
Sentite questo ritornello e ditemi che ne pensate
imho fa abbastanza schfo...perchè?
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Non mi funge il link, mi va su una pagina di altervistaike.nus
copia l'indirizzo nella barra apposita
Click destro--->salva oggetto con nome (o "salva destinazione come" se hai firefox)skele7
EDIT: fai come dice snake, altrimenti non funge. PEr quel che riguarda il ritornello, non ci trovo davvero niente di speciale, anzi mi sa di già sentito. Perchè?
Ultima modifica di Fedaykin; 21-11-2005 alle 14:12:00
Appunto... ma dove diavolo lo ho già sentito :/Fedaykin
la canzone è dei vertical horizon però non so dove potresti averla già sentita.ike.nus
Avrei giurato che volevi arrivare lì. Mi sembrava un ritornello troppo banale per aprirne un thread apposito. Comunque non saprei, a me ricorda qualcosa di remoto nel mio passato, qualcosa che ora che son metallaro non c'è più. La voce mi ricorda i REM, la melodia...uff, non ci arrivoike.nus
![]()
Molto probabilmente l'avrai sentito in un film-americanata, come O.C, American Pie o roba simile![]()
La canzone è dei vertical horizon - I still here... ho l'album cha cha cha...
però ha quel senso di già sentito... va bè non è importante, speravo qualcuno riconoscesse l'origine :/
ike.nus, mi mandi via pm il numero della tua morosa?
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
a me va bene anche se è quella dell'avatar
ike.nus mi dispiace ma è illegale rendere di pubblico download brani coperti da copyright...