E' dal 20 novembre che nintendogs mi è impazzito! Non posso fare nè più gare e non lo posso manco più far uscire fuori!! ma xkè^? mi dice che ho già fatto 3 gare e l'ho già fatto uscire poco fà, ma non è vero!! aiutatemi -_-
E' dal 20 novembre che nintendogs mi è impazzito! Non posso fare nè più gare e non lo posso manco più far uscire fuori!! ma xkè^? mi dice che ho già fatto 3 gare e l'ho già fatto uscire poco fà, ma non è vero!! aiutatemi -_-
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
formatta e rifatti una nuova vita
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
No ancora non ho cambiato ds, come si fa a formattare?
Leonardo è 2 giorni che è così e mi stà passando la voglia di giocare, e dire che ho comprato il ds solo x nintendogs.![]()
se non sbaglio devi schiacciare tutti i tasti del ds contemporaneamenteSven32
tranne start select power e le frecce direzionali
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
riinizia una nuovo partita
tutti i tasti? vedrò, appena mi arriverà il ds.
Per resettare devi rmere contemporaneamente L,R,A,B,X,Y.
spero non mi capitano mai queste cose inspiegabili...
Leonardo88
vabbè poco conta.
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
cmq puoi fare 3 gare al giorno e il cucciolo può uscire ogni 30 minuti.Sven32
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
ti si sarà bloccato l'orologio del ds?
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo