raga io sn indeciso. e dove giocate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: raga io sn indeciso. e dove giocate?

Cambio titolo

raga io sn indeciso. e dove giocate?

sono giorni che mi tormento...prendere o non prendere il ds...a tratti penso esaltato alle sfide online a mario kart...e dico grande....poi penso...ma alla fine c'è solo questo gioco che m'interessa veramente...questo e final fantasy 6 advance, ok è per gba ma va bene anche per ds penso
    poi m'interessa un eventuale zelda....vabbe

ma la domanda che mi faccio....

voi dove lo usate sto benedetto DS? in giro? e dove? io a scuola ci vado in motorino quindi non prendo il treno per 30 minuti, quando esco lo faccio in motorino e con gli amici quindi non posso mettermi a giocare col DS...cioè ho paura di non sfruttarlo a dovere...alla fine ci giocherei solo in casa, ma sdraiato comodo comodo sul divano...illuminatemi.

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Al college quando nn so cosa fare

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    prendilo il DS, è pieno di giochi stupendi, comunque ci gioco a casa (parecchio) e spesso quando viaggio in treno o pullman

Bokassa
    Ospite
    Io lo sfrutto alla grande, quasi ogni giorno 2 ore di viaggio causa università, tra una lezione e l'altra quando non studio o leggo o sono in compagnia (cioè mai), ogni tanto anche durante le lezioni, la sera mentre aspetto che la mia ragazza sia pronta (finalmente non mi incazzo se mi fa aspettare), quando lavoro tra uno spostamento e l'altro, per non parlare dei mille usi casalinghi, insomma DS ti amo! Il fatto che sia una console portatile non vuol dire che devi giocarci solo fuori di casa, i giochi presenti e futuri del ds non hanno ulla da invidiare ai loro fratelli maggiori cazzuti graficamente, va, compra e divertiti...

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    A casa.

Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    io ci gioco solo a casa e mi diverto un mondo poi con tutte le uscite che ci sono :Q__ _ _ prendilo e non te ne pentirai.
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

5455-3490-4932

Nome: Crosta
    Città: Norda

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione mia moglie è un ippopotam
    sono giorni che mi tormento...prendere o non prendere il ds...a tratti penso esaltato alle sfide online a mario kart...e dico grande....poi penso...ma alla fine c'è solo questo gioco che m'interessa veramente...questo e final fantasy 6 advance, ok è per gba ma va bene anche per ds penso
    poi m'interessa un eventuale zelda....vabbe

ma la domanda che mi faccio....

voi dove lo usate sto benedetto DS? in giro? e dove? io a scuola ci vado in motorino quindi non prendo il treno per 30 minuti, quando esco lo faccio in motorino e con gli amici quindi non posso mettermi a giocare col DS...cioè ho paura di non sfruttarlo a dovere...alla fine ci giocherei solo in casa, ma sdraiato comodo comodo sul divano...illuminatemi.
    Ma ndò vai?? Se il DS non ce l'hai???

Neither of us want to see you go Hollow

Matrice
    Ospite
    Per lo più gioco a casa

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    a casa credo giochero' solo online adesso
    pero' ogni volta che vado da qualsiasi parte in macchina me lo porto e ci gioco
    e di certo me lo portero' in treno x andare al motor show :9
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    io gioco a casa, ma al sabato e alla domenica che devo andare in montagna lo uso sempre in macchina
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    a casa
    fuori sono sempre o a scuola o con amici e non ne vale la pena di usarlo in quelle situazioni

Citazione paolo13
    a casa
    fuori sono sempre o a scuola o con amici e non ne vale la pena di usarlo in quelle situazioni
    appunto, non faccio mai viaggi lunghi io....l'ultima volta sono andato in svizzera al fox town....mezz'oretta di macchina

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    io ci gioco al cexxo, davanti al caminetto e in viaggio
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Citazione mia moglie è un ippopotam
    appunto, non faccio mai viaggi lunghi io....l'ultima volta sono andato in svizzera al fox town....mezz'oretta di macchina
    che vuoi che ti dica,io lo uso solo a casa e sono soddisfatto

Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    io ci gioco a casa e sopratutto sul treno quando vado o torno dalla mia bella,non pensare che sia una "consolina" il Nintendo DS è a tutti gli effetti una console SERISSIMA e non ha niente a che vedere con i Game Boy...quindi solo un consiglio COMPRALO!!!
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo