Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=243614
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=243614
primo
com dicevamo, perchè komodo di picotto non è house? a me sembra che ne ha le caratteristiche, suono ripetitivo e fatto da strumenti elettronici, voce nella strmaggioranza della canzone assente o solo elettronica (la voce elettronica di donna che dice "wait, please")
mo arriva kelvo e ti corcaagente_47
cmq Mauro Pikotto in genere produce techno...Komodo è un misto, ma sicuramente nn si è mai sentita in una disco ke mette principalmente house
capitopaler
cmq nn credo che avrà grandi motivi di "coricarmi", perchè nonostante io abbia detto primo non ho usato uns ingolo post per farlo, ma l'ho unitoa un post di utilità al 3d![]()
agente_47 segnalato per flood.
In NESSUN caso è permesso dire primo. E da quel che mi risulta eri pure già stato segnalato tempo fa per lo stesso motivo.
Mi dispiace ma scatta il ban per flood.
o porca miseria, il nostro allievi se ne va...Kelvan
peccato aveva cosi tanto da imparare 8(
Kelvan
io gliel'avevo detto![]()
però è vero, ha ragione papix...un allievo se ne va
sabato sera dj ralf @ nrg :9
nn c'ho na lira, nn posso andarci
ragazzi ho sentito dire ke la canzone dello spot d&g è di stefano fontana!! ma qual è il titolo????
a dir la verità su un altro board hanno azzardato sta canzone e sono sicurissimi che sia questaHallow
Leri & Barone - Space Drums
mah
allora la mia fonte è indiretta ma la prendo come attendibile...
mio cugino l'ha sentito dire da albertino su radio dee jay ke il pezzo era d stefano fontana (o stylophonic)
io ho trovato lo stesso titolo sul forum di m2o...PAPIX27
cmq nn si trova da nessuna parte, neanche pregando in italo-giappo-anglo-cinese
raga andate su www.djemix.com e scaricate la serata (o meglio, il suo pezzo) del 12 novembre...
io c'ero
cmq ki riesce a trovare sta canzone mi faccia un fischio:
In-n-Out - Eq-Lizer (Steve Angello & Sebastian Ingrosso Remix)
non è stata ancora etichettata da nessuna casa discografica x forza nn si trovapaler
![]()
ho trovato l'originale, niente remixpaler
beh ke aspettano a etichettarla...mo mando un email a Emanuele Inglese....cosi la fa licenziare da Paprika Records :9PAPIX27
mi serve il titolo di una canzone...solo ke nn so come estrarla dal live di emix 8(