Vasco una moda? Non mi sembra.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Vasco una moda? Non mi sembra.....

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-05

Vasco una moda? Non mi sembra.....

Sento dire da molti, ascolti vasco perchè l'ho ascoltano tutti!..............

Ma tutti chi?????

Io in 5 anni di superiori ho avuto 2 fan di Vasco, in compagnia nessuno lo ascolta, in generale tra i ragazzi ci sono pochi fan, basta dire che è una moda!

Sì cè qualcuno che va ai concerti conoscendo solo Albachiara e Rewind, quelli non sono fan!

Vasco ha tantissimi fan perchè suona da 30 anni però per me non può essere considerato una moda....cosa ne pensate?
    Siamo solo noi, generazione di sconvolti, che non ha più santi ne eroi, Siamo solo nooooooooooooooooooi

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    a me non piace.Che poi a molti altri piaccia francamente non me ne frega niente, per me non è un problema.

ha un gruppo che è una stecca quello si

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Per me Vasco è il miglior cantante italiano e lo ascolto perchè mi piacciono i suoi testi e perciò le sue canzoni.
    un grande senza dubbio.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione -Blasco-

Ma tutti chi?????

Io in 5 anni di superiori ho avuto 2 fan di Vasco, in compagnia nessuno lo ascolta, in generale tra i ragazzi ci sono pochi fan, basta dire che è una moda!

Sì cè qualcuno che va ai concerti conoscendo solo Albachiara e Rewind, quelli non sono fan!

Vasco ha tantissimi fan perchè suona da 30 anni però per me non può essere considerato una moda....cosa ne pensate?
    che vasco è famoso perchè è un'ubriacone e drogato e questo ai giovani piace...

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Citazione Invernox
    Non sminuiamolo così. Quello è un lato di Vasco, non certo la realtà oggettiva.
    Si può dire che ci siano fan di vecchia data che probabilmente apprezzano molto il lavoro di vasco in tutti gli anni passati e fan che gli vanno dietro perchè ha anche fatto pezzi molto di moda ^^ Non è che se un artista va di moda smette di essere un artista serio. Poi a me non piace, ma è un altro discorso.

Registrato il
    05-05
    Citazione Fedaykin
    Si può dire che ci siano fan di vecchia data che probabilmente apprezzano molto il lavoro di vasco in tutti gli anni passati e fan che gli vanno dietro perchè ha anche fatto pezzi molto di moda ^^ Non è che se un artista va di moda smette di essere un artista serio. Poi a me non piace, ma è un altro discorso.
    naturalmente,ma il 90% dei suoi fan attuali(non quelli di vecchia data)lo adora per quello,poi lasciamo perdere il lato musicale cheè un'altro discorso...

Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Citazione Fedaykin
    E invece purtroppo la realtà è quella,oppure è lui che fa di tutto per far pensare questo alla gente.E poi le sue canzoni le trovo pallose.IMHO.

Registrato il
    05-05
    Citazione Alex Tofa
    E invece purtroppo la realtà è quella,oppure è lui che fa di tutto per far pensare questo alla gente.E poi le sue canzoni le trovo pallose.IMHO.
    Spoiler:
    quoto
    ma qui siparla della moda vasco,non della sua musica che trovo un tantino poco varia

Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Citazione Invernox
    Spoiler:
    quoto
    ma qui siparla della moda vasco,non della sua musica che trovo un tantino poco varia

Si,cioè tutte ste canzoni "Dammi una mano Senorita,e mettila qua,tu puoi cambiare la mia vita oppure no" vabbene che fumi ma datti una calmata eh bello!Per non dire un senso...2 cogli0ni...vabbè lasciamo perdere.

Utente
    Registrato il
    11-05
    Citazione Alex Tofa

Si,cioè tutte ste canzoni "Dammi una mano Senorita,e mettila qua,tu puoi cambiare la mia vita oppure no" vabbene che fumi ma datti una calmata eh bello!Per non dire un senso...2 cogli0ni...vabbè lasciamo perdere.
    Tutte ste canzoni!!!

Beh ai preso 2 canzoni dall'ultimo album che non è un granchè rispetto agli altri......ne ha fatte talmente tante!

A me questo da fastidio, parlare senza sapere

Cmq non vedo cosa ci sia di male nel parlare di quelle cose nelle canzoni, cos'è siete froci? E poi a dir la verità non ne ha fatte tante che vanno in quel senso
    Ultima modifica di -Blasco-; 26-11-2005 alle 16:01:57
    Siamo solo noi, generazione di sconvolti, che non ha più santi ne eroi, Siamo solo nooooooooooooooooooi

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    purtroppo quel tipo di "fan" rovinano molti cantanti seri.
    io della generazione fra i 13 - 18 ne conosco un sacco, soprattutto ragazze che lo ascoltano....ma anche amici,addirittura ho un mioa mico hiphopparo che ascolta pure battisti e vasco,
    metallari vari che lo ascoltano.
    magari in quei momenti di depressione può piacere alla classica ragazzina complessata.... a me delle canzoni "lente" piace Vivere e Senza Parole...
    poi qualche canzone più rockettara....ma in genere sono abbatsanza indifferente

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Citazione -Blasco-

Ma tutti chi?????

credo che in questi ultimi due anni i fan di vasco sono aumentati in modo esponenziale più che altro come moda...

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Citazione Invernox
    io guardo la tua firma e avatar.....

Utente
    Registrato il
    11-05
    Citazione ciciLEO!!
    io guardo la tua firma e avatar.....
    è ipocrisia

L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Citazione Aleskj
    Per me Vasco è il miglior cantante italiano
    Qua mi sa che certe cose devono essere rispiegate meglio

Allora, "per me" e "il miglior cantante italiano" sono due cose che non vanno d'accordo, perchè non c'è IMHO che tenga per reggere un'affermazione così "importante". Come già detto in un altro 3d recentemente, mi sembra quello sull'album più bello della storia, non si può fare certe sparate e poi nascondersi dietro un IMHO. Se tu affermi che Vasco sia il miglior cantante italiano devi portare un'argomentazione valida; altrimenti dì solamente "Vasco mi piace moltissimo, è tra i miei preferiti" ecc.

Citazione Invernox
    questa è una generalizzazione bella e buona, argomentare è difficile eh?

Detto ciò, non mi sembra che ascoltare Vasco sia diventata una moda. Vasco Rossi ha ormai il suo largo numero di fans di vecchia data che ogni anno aumentano con i nuovi fan che ascoltano le sue ultime produzioni, abbastanza in linea alle vecchie produzioni e attraenti quanto basta per accontentare entrambi i tipi di fans. Ovviamente la catena commerciale entra in moto ad ogni nuova uscita, e i fans aumentano di conseguenza.

Una cosa che non riesco a capire è la mitizzazione di Vasco. Non sono ancora riuscito a fare un discorso serio con un suo fan (e ne conosco svariati), perchè sembra quasi che per loro Vasco sia avvolto da un alone sacro e non possa essere criticato

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo