Raga potreste dirmi dove trovare una soluzione di questo gioco "space"?... oppure dirmi come diamine si passa il livello del portale distrutto con le mine attorno?
grazias
Raga potreste dirmi dove trovare una soluzione di questo gioco "space"?... oppure dirmi come diamine si passa il livello del portale distrutto con le mine attorno?
grazias
qual gioco lo amo
di soluzioni nn si trovano in giro ...
però puoi chiedere a me ...
e cmq per aiuti online puoi andare sul forum ufficile italiano http://forum.egosoft.com/viewforum.php?f=16 , li mi hanno aiutato parecchio.
cmq per quella missione devi compra alcuni missili (mosquito che costano meno) e li lanci verso le mine, abbastaza per aprirti un varco per avvicinarti con la nave, poi esci dalla navicella e ti avvicini ... ecc...
saluti
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
è quelo che ho tentato di fare ma i missili continuano a ronzare attorno alla mina senza mai colpirla fino a che non vanno a sbattere su di un pezzo del portale. Stavo quasi pensano di lanciare contro le mine l'altra mia nave....M@X^89
cmq grazie x l'indicazione del forum ufficiale, magari ora ci faccio un salto![]()
Nick Stone
si lo so ke si mettono a girare attorno ogni tanto ... per quello mi portavo dietro una 20ina di missili
cmq hai aggiornato alla patch 1.4 ? è abbastanza essenziale, e poi sul forum trovi anche dei specie di mod ke ti semplificano la vita nell'universo di X
saluti
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
Ragazzi siete disperati!!!!!!!!!!!!![]()
Xkè nn la pianti di flooddare e scrivere quanto sei ricco grazie ai cheat?? Un altro UP...segnalato...