su dantooine, dopo aver risposto nel tempio antico dove c'è la mappa che conduce da malak sono andato a tatooine,ma su dantooine c'è ancora qualcosa da fare??
su dantooine, dopo aver risposto nel tempio antico dove c'è la mappa che conduce da malak sono andato a tatooine,ma su dantooine c'è ancora qualcosa da fare??
let's go THRASHERS![]()
Qua c'è la soluzione sappimi dire .
scusa tu mi hai dato la soluzione del 2 io intendevo il primo
let's go THRASHERS![]()
scusa o sbagliato adesso ti linko quella del 2 ok ?
FAQ cheats movies unlocker trainer + 7 vanno bene ? rispondimi ciao ciao
io cerco la soluzione del 1° kotor.
io ho anche chiesto se c'è qualche altra missione da fare su dantooine e se devo sbloccare qualcun altro del gruppo
let's go THRASHERS![]()
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
Ci sono alcune quest secondarie come uccidere tutti i mandaloriani sul pianeta o trovare il robot che una donna ha perduto (le prendi parlando con tutti vicino alla Accademia Jedi).
Per i membri del gruppo non ce n'è nessuno a parteSpoiler:
Per la soluzione la trovi semplicemente su un qualsiasi cd/dvd di GMC.![]()
caro tumo adesso il translationo project è momentaneamente sospeso è inutile continua5re a dire di contattarlo ok ?tumo88
del primo ho trovato 1 trainer + 1
adesso lo so...POPI93