Salve a tutti.
Siccome a natale mi prendo Mario Kart più chiavetta sono curioso di vedere il voto che dareste alla modalità online....
Si lagga?
1 Uno schifo
2 Orribile
3 Online?
4 Fatta davvero male
5 Non proprio sufficiente
6 sufficiente ma niente di chè
7 davvero carina
8 Molto bella e divertente
9 Bellissima
10 Sublime
Salve a tutti.
Siccome a natale mi prendo Mario Kart più chiavetta sono curioso di vedere il voto che dareste alla modalità online....
Si lagga?
Non ce l'ho.Squall the beast
Cmq a quanto mi hanno detto non si lagga facilmente![]()
Neither of us want to see you go Hollow
A me interesserebbe l'opinione dei possessoriServo di Miyamoto
![]()
Questo era scontatoSquall the beast
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
io gli do un 8 xè il gioco risulta molto piacevole ma ha anche molti limiti(dati dal fatto che il gioco on-line è stato messo in fretta e furia probabilmente).
cmq se si è in 3-4 a giocare è una bomba di divertimento!!!
pultroppo ancora nn l'ho potuto prendere
Gli do un 8, Il gioco in se è ottimo, ma manca la chat vocale e un'organizzazione fatta beneSquall the beast
![]()
9 per qualche scelta pessima tipo: chi si disconnette non perde ...
In questo modo si trovano un sacco di lamer che staccano ...
Poi ci sono un po' di oggetti sgravati che essendo dai 2 ai 4 giocatori rovinano certe partite che non si basano più sulla bravura ma sulla fortuna, ma nel complesso lo adoro![]()
Guarda che non è vero....:Dante 89:.
8.
Il gioco è bello, non è il miglior mario kart (che resta quello x SNES, ihmo) e l'online è veramente attaccato con lo sputo... avrei preferito tardassero un po' l'uscita e lo mettessero fatto un po' meglio (son ancora qui che rosico per la mancanza di qualche contenuto scaricabile >.< )