In questo periodo m'è presa la voglia di un bel platform, qual è secondo voi il migliore?
In questo periodo m'è presa la voglia di un bel platform, qual è secondo voi il migliore?
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
io ti consiglio o mario world o yoshi's island se non li hai giocati su snes, altrimenti kirby
sonic
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono comprare un platform ogni 40 secondi.
se ti piacciono i giochi di Sonic allora Sonic Rush è da avere a tutti i costi![]()
sonic![]()
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
Yoshi Island...
Sparta mode
Mario 64 Ds
Mario 64 DS ce l'ho già, ero intenzionato a prenderli tutti e tre, ma ovviamente non tutti nello stesso tempo. Mi sa che mi butterò su Sonic![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Super mario 64 ds senza alcun dubbio!
Sonic Rush allorao Aspetta Money Ball Ds Usa
![]()
Prendi Mario World se per te è un'esperienza nuova.
Kirby è semplicemente un must per ogni persona che ha un DS
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Inutile dire super mario 64 ds,
se ce l'hai già prendi sonic rush oppure mario advance 4
Kirby indubbiamente al momento![]()
Enjoy the Nintendo Difference