Non Riesco Proprio A Passare Il Muro In Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Non Riesco Proprio A Passare Il Muro In Half Life 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-05

Sorrisone Non Riesco Proprio A Passare Il Muro In Half Life 2! Grazie dei validi consigli..OK!

Questa è la fine che ho fatto qualche centinaio di volte.. leggo che è sufficiente prendere una cassa e passare velocemente attraverso il muro.. Io nn vedo breccie.. penso che dovrei scavalcarlo il muro.. ma il tempo x accumulare oggetti x arrampicarmi chi me lo dà!!? Vengo trinciato come una salsiccetta.. Aperture nn ne vedo.. Mi aiutate per favore?
    Ultima modifica di far63; 2-12-2005 alle 00:48:12 Motivo: Superata la prova!!

quale muro?

~Offline~
    Registrato il
    09-04

Cool

secondo me è quando esce da nova porspekt
    ci sn i muri ke vanno in avanti e ke ti skiacciano intanto cerca sta breccia nel muro c'è fidati eppoi cn la gravity accumula alla svelta un paio di casse e ci monti sopra ed è fatta

Utente
    Registrato il
    10-05
    quando a circa metà gioco dopo aver eliminato il formicone gigante..e quando già ho ai miei servigi le formicone..devo poi attraversare il passaggio stretto che porta ad un muro..ma nn riesco perchè una enorme tranciatrice disposta sue due lati.. comincia a chiudersi e mi stritola....

Utente
    Registrato il
    10-05
    speriamo bene..perche il passaggio nn lo trovo..pensavo di dover x forza scavalcare..

Utente
    Registrato il
    10-05
    ha!! Quindi nn devo arrivare addosso al muro?! La breccia sarebbe prima tra i denti della tranciatrice..?

Utente
    Registrato il
    10-05
    aalora grazie..sono un pò inbranato su questo forum perchè è un bel po complicato ed io è la seconda volta che ci entri e la prima che apro una discussione..mica ancora ho capito come funziona.. ;-)

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    se proprio nn riesci a farne a meno usa uno di questi cheat sappimi dire ok '

Utente
    Registrato il
    10-05

Occhiolino

ok, grazie ragazzi..breccia trovata..e attraversata al primo colpo..e pensare che io cercavo di scavalcare il muro in fondo...da nn crederci!! te credo che nn riuscivo..o qualcuno c'è riuscito? nn credo proprio..anche perchè nn credo che questo gioco dia questa duplice possibilità! nn so se ne convenite,ma il primo gioco in cui mi sono cimentato e con il quale mi sono fatto altro che ossa e che per ora considero il top è senza dubbio far cry, ma esiste un altro gioco che ti lascia tutta quella libertà di azione? E poi.. in quegli scenari..altro che isola dei famosi!!

Utente
    Registrato il
    10-05
    grazie popi appena ho un po di tempo vedrò..ma ti confesso che nn sono un grandissimo esperto..e nn so ancora cosa sono i cheat! infatti nn usando mai trucchi lo so solo io quello che ho passato x finire il mio primo gioco circa due anni fa.. far cry! Ciao

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Citazione far63
    grazie popi appena ho un po di tempo vedrò..ma ti confesso che nn sono un grandissimo esperto..e nn so ancora cosa sono i cheat! infatti nn usando mai trucchi lo so solo io quello che ho passato x finire il mio primo gioco circa due anni fa.. far cry! Ciao
    prego PER HELP sono qui ok ?

Utente
    Registrato il
    10-05

Ok!

Citazione POPI93
    Ok, grazie ancora..sicuramente mi servirà ancora aiuto..Ciao!

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione POPI93
    FORZA INTER!!:9