cercherò d essere il più breve ma preciso possibile: possiedo un windows xp portatile dotato d porta a infrarossi (IrDA) e un nintendo ds più mario kart ds e altri giochi compatibili con la Nintendo Wi-Fi Connection, così tento d stabilire una connessione senza fili senza acquistare la chiavetta...ricerco un access point e lo trovo ma con il lucchetto rosso, per stabilire la connessione quindi devo inserire la chiave WEP (o "chiave di rete") dell'access point in questione (nn credo ke il nome della connessione ovvero il SSID faccia differenza ma in caso contrario ve lo comunicherò il più prontamente possibile anke perkè ora nn lo ricordo)...ma nn so dove trovarla o modificarla! Ho tentato d tutto, addirittura a creare una nuova connessione con SSID (nome) e chiave WEP (vedi sopra) impostate da me con il Pc e successivamente ho provato a stabilire una connessione (sia automaticamente ke manualmente) con il Nds tramite quest'ultima ma mi dice ke i dati forniti riguardo a SSID e WEP potrebbero essere errati...dopo ulteriori tentativi provando tutte le combinazioni possibili nn mi resta ke sperare ke qualcuno d voi sappia come posso venire a sapere la chiave WEP predefinita della connessione senza fili (anch'essa predefinita) del mio portatile (ricordo ke si tratta d un windows xp dotato d porta ad infrarossi o IrDA) ed eventualmente modificarla per poi con essa connettermi al pc e finalmente giocare con la Nintendo WFC...oppure, nel caso nn c sia niente da fare, vi prego d informarmi del fatto ke (purtroppo) per giocare online con il Nds sono costretto ad acquistare l'apposita chiavetta al prezzo nn proprio insignificante d circa quaranta euro.