Lost in blue
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Lost in blue

Cambio titolo
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05

Lost in blue

Ieri ho iniziato a giocarci, nel gioco sono passati già 6 giorni, che in tempo di gioco si sono rivelate circa 2-3 ore; ora la grafica è molto buona, un bel 3d alla animal crossing che mi ha piacevolmente sorpreso (nonostante già avessi visto dei filmati..) il sonoro invece non capisco perchè nru dice che fa pena, certo non è nulla di particolarmente esaltante, ma nemmeno una cosa spaventosa, per esempio non trovo che sia strana la risata della ragazza al contrario di quanto letto sulla rece...
    poi sulla longevità non posso soffermarmi in quanto non ci ho giocato moltissimo, ma penso che se si afferma che il gioco è noioso be allora bisogna affermare anche che animal crossing sia paurosamente noioso a distanza di pochi giorni, ma questo è abbastanza normale per un gioco del genere...
    in oltre la giocabilità non mi è sembrata per niente complicata, cioè in particolare non capisco proprio il 5/10 in tocco ds dato dalla rece su nru; cioè io ci ho giocato poco si, ma mi sono costruito l'accendifuoco, la pietra appuntita e la lancia per pescare, be ho trovato molto carino pescare i pesci colpendoli con lo stilo come se stessi usando una lancia, oppure anche per scuotere gli alberi o scavare nel terreno per prendere patate, carote, lamponi, conchiglie, funghi, lamponi, ecc...poi non trovo quale sia il problema nel fatto che solo la ragazza può cucinare, in oltre la ragazza la possiamo anche portare dietro con noi per fare delle lunghe esplorazioni (per evitare che muoia di fame a casa da sola) e il cibo e l'acqua si trovano abbastanza facilmente una volta costruitosi una lancia per pescare... c'è il fime in cui ci si può abbeverear per mandare al 100% il livello di idratazione, e se si trovano delle bottiglie si può portare dietro anche l'acqua, in oltre il cibo se ne trova moltissimo tra funghi , frutti vari, ortaggi vari, pesci vari, cohniglie varie, e poi (non so ancora) forse anche selvaggina.... a dire il vero io l'ho trovata una bellissima avventura per ds .
    ora aspetterò di finirlo cmq per dare le mie impressioni globali, cmq per quel che ho potuto provare in 3 ore di gioco, sono rimasto molto soddisfatto di sto gioco, e pensare che a leggere la rece su nru pensavo di aver sprecato soldi...

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Quoto tutto

Trovo la rece di NRU abbastanza "fuoriluogo"

Neither of us want to see you go Hollow

Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Citazione Servo di Miyamoto
    Quoto tutto

mi vendi il tuo lost in blue? per me questo gioco diventerà come tos, introvabile
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

5455-3490-4932

Nome: Crosta
    Città: Norda

Registrato il
    08-05
    Quoto tutto

menomale pensavo di essere io strano ,

Registrato il
    08-05
    perchè per esempio dicono i pessimi menù gestionali.....
    oppure dicono che non si sa quando usare il touch o i tasi....

io lo ho in italiano e si capisce tutto, il touch si può usare anche nel menù oggetti, insomma tutto potevano dirmi tranne che "tocco ds 5/10".......

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Citazione homoroswell
    perchè per esempio dicono i pessimi menù gestionali.....
    oppure dicono che non si sa quando usare il touch o i tasi....

io lo ho in italiano e si capisce tutto, il touch si può usare anche nel menù oggetti, insomma tutto potevano dirmi tranne che "tocco ds 5/10".......
    Infatti io dalle anteprime avevo visto che il gioco sfruttava in modo geniale il touch screen ma dalla rece di nru sembra che il gioco sia mediocre, invece da come lo descrivi te sembra molto più bello.
    Mi affascina molto la possibilità di pescare, cacciare e costruire oggetti
    Mi sa che lo prendo insieme a Kirby, faccio bene?
    Nru dice che è troppo difficile, sopratutto all'inizio, è vero?

Registrato il
    02-05
    Citazione Mr.Potato
    Infatti io dalle anteprime avevo visto che il gioco sfruttava in modo geniale il touch screen ma dalla rece di nru sembra che il gioco sia mediocre, invece da come lo descrivi te sembra molto più bello.
    Mi affascina molto la possibilità di pescare, cacciare e costruire oggetti
    Mi sa che lo prendo insieme a Kirby, faccio bene?
    Nru dice che è troppo difficile, sopratutto all'inizio, è vero?
    Non è questione di difficoltà.

E' questione di abituarsi ad uno schema di gioco che prevede il mantenimento sempre alto di alcuni valori, se no si muore.

Tutto qui.

IMHO è uno dei titoli più belli..

EDIT: Considerate che ce l'ho USA, eppure è semplicissimo da capire e davvero ben fatto

Registrato il
    08-05
    Non è questione di difficoltà.

E' questione di abituarsi ad uno schema di gioco che prevede il mantenimento sempre alto di alcuni valori, se no si muore.

Tutto qui.

IMHO è uno dei titoli più belli..

EDIT: Considerate che ce l'ho USA, eppure è semplicissimo da capire e davvero ben fatto
    Quindi mi consigli di prenderlo fregandomene della rece di Nru?

Registrato il
    02-05
    Citazione Mr.Potato
    Quindi mi consigli di prenderlo fregandomene della rece di Nru?
    Della rece di NRU fottitene altamente

Registrato il
    08-05
    Della rece di NRU fottitene altamente
    ok
    Mio insieme a Kirby canvas course

Registrato il
    02-05
    Citazione Mr.Potato
    ok
    Mio insieme a Kirby canvas course
    Bravo.

Se non ti piace poi lo rivendi.

Tanto c'ha mercato

Registrato il
    08-05
    compratelo assolutamente, sto gioco è veramente bello aldilà di qualunque rece... oggi ho costruito trappole , canna da pesca, stavo provando a costruire il letto ma non ci sono riuscito, poi ho trovato il bidone ho il raccogli legna e il raccogli liane...
    questo gioco si fa sempre più interessante e articolato, ma non lo è più di animal crosing, o si qualunque altro gioco gestionale, solo che qui bisogna stare attento a non esagerare con le esplorazioni forzate altrimenti si crepa, cmq considerando che la ragazza può restare a casa con tutta l'acqua il cibo e la legna e considerando che trovare il cibo e muoversi per il ragazzo non è affatto difficile; non è poi così difficile come dicono su nru avanzare nel gioco, che poi certo dicono che sia noioso ma in realtà è solo il suo ritmo di gioco che non è meno lento di nintendogs o animal crossing, ma d'altra parte sull'isola deserta non c'è fretta e si possono fare tranquillamente tutte le cose con calma, questo titolo io credo che vada preso molto con calma non con la briga di finirlo in 2-3 giorni, ma con la volgia di viverlo tutto esplorando tutti gli angoli dell'isola trovando tutte le svariate razze di piante frutti ortaggi animali pesci ecc.... per non parlare degli attrezi da costruire che si preannunciano parecchi,

dalla rece di nru sembra che sia un gioco brutto mal realizzato o con parecchi problemi inperdonabili... invece non è assolutamente così, in pratica si è vero che non si possono settare tutte le scritte con pennino e in genere in un gioco per ds la cosa pare strana.. ma non è certo per questo che il gioco diventa brutto, ma poi apparte il fatto che non hanno fatto si che col pennino si potessero selezionare tutte le cose (come le risposte quando si parla con la ragazza) be quali altri sarebbero i mostruosi difetti di cui parla la rece?? (certo non era scritto proprio così ma il succo era quello), no io questo gioco lo vedo come uno dei più belli, e cmq come un'ottima avventura , non ho ancora provato anather code perchè ho deciso di non prenderlo data la sua breve durata, ma se a quel gioco hanno dato 8 e durava 5-6 ore, mi sembra ingiusto dare 7 a questo.

Araldo
    Ospite
    Non è solo NRU che ce l'ha con questo gioco!
    Difatti se andate su GameSpot (7.5), c'è la possibilità di vedere i voti di altre riviste (credo sempre riviste online), e bisogna dire che la stragrande maggioranza tratta questo titolo come mediocre, solo pochissimi lo premiano come un buon titolo, qualcuno gli dà anche l'eccellenza (mi pare ci sia un 90/100 da qualche parte)!
    Evidentemente c'è qualcosa in particolare di questo titolo che gl'impedisce di piacere alla maggior parte delle persone!

A leggere questo topic però viene voglia anche a me di comprarlo!

+Ren+
    Ospite
    Bellissimo gioco. Anche secondo me uno dei migliori per DS; la recensione di NRU è ridicola...fatta da qualcuno che forse ha giocato a LIB poche ore.
    Probabilmente è un gioco che può non piacere a tutti...ma se andate su Gamespot a leggere le recensioni degli utenti...la media dei voti si attesta oltre il 9.
    Bello, appassionante, con delle scelte multiple (sottili e non facilmente individuabili) che modificano i possibili finali.
    Da avere...se non tirate il DS fuori dalla finestra durante la prima mezz'ora di gioco (che può essere complicata se non si entra nel giusto spirito del gioco) vi ritroverete tra le mani uno dei migliori giochi per DS.
    Anche io ce l'ho in versione USA ed è comprensibilissimo.

Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Caspita, lo descrivete come un giocone...
    Sono ad un bivio, ora come ora...

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo