Ciao a tutti vorrei comprare questo gioco.Me lo consigliate?Di cosa parla?Girerà dignitosamente col mio pc( in firma)?Mi sto scaricando la demo,come faccio a vedere quanti fps faccio mentre gioco?
Ciao a tutti vorrei comprare questo gioco.Me lo consigliate?Di cosa parla?Girerà dignitosamente col mio pc( in firma)?Mi sto scaricando la demo,come faccio a vedere quanti fps faccio mentre gioco?
- Assolutamente.
- Parla di isole tropicali con scienziati e mercenari, mostri, ecc.
- Al massimo con filtri senza problemi.
- Usa Fraps.
mmmm dici?Oppure posso aspirare a qualcosa di +?asdrubale88
con quel cpu tieni tutto al massimoRebel89
Le prestazioni che uno fa nella demo si discostano tanto da quelle del gioco completo?Il gioco completo è stato alleggerito di molto?Vorrei farmi un idea su come gira sul mio pc....
quanti fps fai in media?Berserker86
ti dico una cosa: i slvataggi non sono liberi. e questo mina in toto tutta l'esperienza di gioco.
ora, ti dico anche che i trucchi indicati da gmc non vanno e che io gioco con la versione 1.0 crackata.
se lo trovi dovrebbe anche costare poco.... consigliato...![]()
ogni volta che leggo i tuoi post mi chiedo dove hai vissuto neglio ultimi 10 anni.
Cmq corri a prenderlo e quando non sai qualcosa riguardo a qualche gioco recente,dai un'occhiata alle recensioni che ci sono su games radar.
troverai anche la configurazione hardware minima richiesta,screenshot,voti e tutto il resto
My dream is to fly over the rainbow so high
I try to fly a while so high direction's sky
è già uscito nella collana economica di ubisoft denominata exclusive.Dikaios 89
Costa 12 e 90,ma in qualche posto lo puoi trovare anche a 1 euro in meno
My dream is to fly over the rainbow so high
I try to fly a while so high direction's sky
Veramente un bellissimo FPS. Una cosa: è molto lungo
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
il gioco è davvero eccezionale, io l'ho comprato da poco nella versione economica è uscito con la linea exclusive mi pareRebel89
tuattavia non riesco a giocare in multiplayer.....qualcuno di voi mi spiegherebbe la procedura
Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........