Ciaoz, vorrei conoscere questo titolo per il DS, dato che sono un fan del ragnazzo...qualcuno lo ha provato? potrei sapere com'è?
Grazie...
Ciaoz, vorrei conoscere questo titolo per il DS, dato che sono un fan del ragnazzo...qualcuno lo ha provato? potrei sapere com'è?
Grazie...
dalle recensioni che ho letto sembra essere un buon gioco ma nn sono sicuro, adoro spiderman e il gioco mi attira
Io avevo sentito che invece era molto buono...IGN gli ha dato pure un 8...
So solo che il 2 fa pena.
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Non Malissimo, un 6.5/10
a me dovrebbe arrivare tra poco per fare la rece poi vi dico
Ecco come buttare via i soldi quando si potrebbe comprare un gioco molto piu` bello
Sparta mode
Non lo, so, in 2d n gioco di spidey sembra troppo limitato, Imho è meglio la versione per casalinghi.
ma ultimate spiderman è in 3d mi sembra di aver letto e visto?
beh cmq ci sono giochi di gran lunga migliori, questo è vero
Quello per casalinghe rulla discretamente.
Quello x DS è orrendo. Le sessioni di Spidey son noiosissime, quelle di venom dopo le prime 6-7 diventano letteralmente impossibili... (per vincere bisognerebbe usare due pennini, tipo)