Qualcuno ce l'ha o l'ha provato? Com'è?
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato? Com'è?
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
gia,sono interessato anchio.
tra l'altro mi veniva il dubbio,se su ds riconoscesse i tasti x e y,in modo da metterci i pugni/calci medi
io cel'ho , è molto bello . Non c'è da dire molto ... è uno street fighter ... :P
Quanti personaggi ci sono? Le modalità?Evicaro
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
IMHO preferisco Super Street Fighter II turbo revival...
SF alpha è bello, per carità...ma il vero SF è quello lì...
TUTTI i personaggi , veramente TUTTIMolduch88
le modalità sono sempre le stesse ... aggiungici il vs con il gba linker ..
io ne aspetto uno per DS che sfrutti,ovviamente,tutti e 6 i tasti,come diceva corino.![]()
Con i dorsali che ci fai?SaCco
più di tutti: ci sono anche 2-3 personaggi in più rispetto all'edizione normaleEvicaro
The Future is Now.
come nei joypad delle console da casa.Se non sbaglio,è da un po' che non gioco a un picchiaduro su console casalinga,si possono usare o per pugni forti o per le prese.Bokassa
![]()
Una conversione quasi incredibile. Peccato per il sonoro ultra compresso, ma da qualche parte dovevano recuperare la memoria da utilizzare per le animazioni, le mosse, tutti i personaggi, i fondali, l'ottima affidabilità del sistema di controllo... Contando che lo trovi anche in super offerta spesso e volentieri, vale proprio la spesa.
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Dov'è che sta in super-offerta? Io bazzico ebay italia ma è una perla rara...zave
Nel mio negozio minimo lo trovo a 45 euro...![]()
PARLANDO DEL DIAVOLO... SPUNTA L'OFFERTA! Ho comprato questo titolone su ebay a 15 euro! Così dopo tanti anni riprenderò in mano uno Street Fighter!