Come da titolo, qualcuno sa qualcosa di questo gioco?
Mi ispira parecchio ma non vorrei ritrovarmi tra le mani una ciofeca, anche se essendo prodotto da Nintendo un certo margine di fiducia è comunque d'obbligo.
Anyone?
Come da titolo, qualcuno sa qualcosa di questo gioco?
Mi ispira parecchio ma non vorrei ritrovarmi tra le mani una ciofeca, anche se essendo prodotto da Nintendo un certo margine di fiducia è comunque d'obbligo.
Anyone?
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Allora chiamiamolo
Matriiiiiiceeeeeeeee!!!![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Motlo Carino.
L'avevo anche recensito
7.5 totale cmq
Con tutto il rispetto per Matrice preferirei sentire altri punti di vista, prima di bollare questo gioco come "non meritevole" della compravendita!7.5 totale cmq
Nessuna rivista online l'ha recensito!?
non trovo più il 3d,se no lo uppavo a bestia.Matrice
![]()
In effetti avendo letto un pò di recensioni "by Matrix" qualche parere più approfondito sarebbe utile
Senza nulla togliere a Matrice naturalmente![]()
- Forse non esiste. -
Il Settimo Sigillo
Ho cercato qua e là ma a quanto pare in America tale gioco ha ancora da'vvenì, e qui in Europa non ho trovato una e dico una recensione...misteriesAraldo
![]()
- Forse non esiste. -
Il Settimo Sigillo
Nessun'altro?
- Forse non esiste. -
Il Settimo Sigillo
a me quei tipi di giochi nn è che mi piaccino molto però dovrebbe essere carinom@cCo
![]()
![]()
Codice amico pokèmon Diamante:3179 3422 9240
Cerco:Mew
offro:Milotic shiny, turtwig, munchlax, dragonite, arcanine, blastoise, palkia, rayquaza, gengar, charizard, heracross, venosaur, kangaskhan, scizor, lapras, delibird, lugia
(\_/)
(°_°)
(> <) Fate come me copiate Bunny e lo aiuterete a conquistare il mondo.Muahahahaha.
Grafica 7.5 : un 3D come si Vedeva su Playstation. Il Campo da Golf è fatto Bene. Il protagonista è poco Definito.
Sonoro 6 : Le Musiche quasi non ci sono, ma del resto il Golf è uno sport tranquillo. Carini gli effetti sonori.
Gameplay 7 : Con il Touch Screen decidi la potenza del tiro. Il Tutto Molto semplice e funzionale.
Voto 7.5 : Se vi piace il Golf adorerete questo Titolo. Rilassante, lunghissimo.
Vabè dal DS non puoi pretendere una grafica da 360 scusa
Comunque grazie per la minirecensione, valuterò il da farsi![]()
- Forse non esiste. -
Il Settimo Sigillo