Ragazzi secondo voi con la mia configurazione a ke dettagli giokerei a f.e.a.r con il gioco ke vada in modo fluido?
Ragazzi secondo voi con la mia configurazione a ke dettagli giokerei a f.e.a.r con il gioco ke vada in modo fluido?
Quella skeda video mi arriva domani,cmq ho sentito che è possibile scaricare un aggiornamento che aumenta le prestazioni della skeda.FuriaCieca
Cmq penso che giocheremo quasi al massimo![]()
come ti pare, tanto con quel PC non ti dovresti nemmeno preoccupare
DEVIL NEVER CRY
Credo che con una risoluzione 800x600 potremo mettere tutto al massimo,tranne le ombre e le luci volumetriche,quelle le metteremo a livello mediovampire88
io voglio giocare a 1024 nn 800x600, secondo voi a 1024 riesco a giocare?e con ke dettagli?
con un atlhon xp 2500+ 512mb di ram e una geffo 6600 nn occata lo faccio girare al massimo alla 1024x768 senza filtri(nn li ho mai provati ad applicare)Snake 2
![]()
Ti assicuro,se metti tutto al massimo e anche la risoluzione rallenta,ma se metti 800x600,con texture al massimo ecc. vai alla grandeFuriaCieca
veramente??Need for click
io mi voglio comprtare una x850xt PE
ci giocherai così a 40 fps
http://img389.imageshack.us/img389/8...icafear3pl.jpg
sìFuriaCieca
la 6600 per il compleanno è stata una manna dal cielo
![]()
cioe anke a questi dettagli la grafica e abbastanza bella? e 40 fps sono abbastanza x giocare fluidi?Rex y2r