ciao ragazzi mi serve urgentemente un programma fre o non x doppiare dei filmati da me ..se sapete come fare senza l'uso dei pèrogrammi potrebbe essere una dritta ringrazioe anticipatamente tutti ciao ciao![]()
ciao ragazzi mi serve urgentemente un programma fre o non x doppiare dei filmati da me ..se sapete come fare senza l'uso dei pèrogrammi potrebbe essere una dritta ringrazioe anticipatamente tutti ciao ciao![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
riscrivilo in un italiano comprensibile ad un altro essere umano e ne riparliamo
vuole sapere se esistono programmi per il doppiaggio, in modo da doppiare un attore di un film con la propria voce...(almeno mi sembra di aver capito questo)
Allora, per eliminare le voci puoi usare un plug-in di winamp, tale AnalogX Vocal Remover, da installare nella cartella dei filtri aggiuntivi WINAMP/PLUG-INS. Esegui winamp e da OPTION/PREFERENCES/PLUG-INS/DSP/EFFECTS selezionalo. Ti dovrebbe apparire uno slide verticale! Con un valore tra 80 e 100% dovresti eliminare le voci. Seleziona poi OPTIONS/PREFERENCES e da sinistra sel. PLUG-INS/OUTPUT e clicca due volte su nullsoft disk writer. Nella finestra che appare spunta enable e scegli dove salvare il file. Poi fai ok. Cliccando play inizia il processo di pulitura. Alla fine hai il file pulito dalle voci ma con tutti i suoni (se non li senti durante l' elaborazione è normale).
Alla fine riseleziona OPTIONS/PREFERENCES/PLUG-INS/OUTPUT/DIRECTSOUND OUTPUT.
Per registrare le nuove voci con le battute preparate basta collegare un microfono ed aprire il mixer di windows: START/IMPOSTAZIONI/PANNELLO DI CONTROLLO/SUONI E PERIFERICHE AUDIO/VOLUME PERIFERICA/AVANZATE e nel menù OPZIONI/PROPRIETA'/REGISTRAZIONE verifica l' abilitazione del microfono. Clicca su play in winamp per riprodurre il video e subito su rec del registratore di suoni di win.: START/PROGRAMMI/ACCESSORI/SVAGO/REGISTRATORE DI SUONI.
Guarda il video e parla nel microfono in corrispondenza delle battute degli attori. Alla fine vai su FILE/SALVA CON NOME e memorizza il file registrato!
Per aggiungere il tutto al video direttamente devi avere un programma di video editing (con la funzione di separazione delle tracce audio) con il quale acquisire il filmato. Sostituisci poi i tuoi dialoighi alle tracce audio originali ed il gioco è fatto!!
Ultima modifica di Gatsu21; 7-08-2004 alle 01:12:15
Usare pinnacle per fare direttamente e piu facilmente il tutto no è?Gatsu21
![]()
Cosa di pinnacle? E poi io conosco questo modo! Dirlo a lui prima no é?SNIPPOLO
Gatsu21
molte grazie ankhe se nn ero chiaro nella dmda!![]()
Uhm...parla potabile.Morto_che_cammina
![]()
ok.Jack89
allora cerco un programma per doppiare i film e che cancelli la voce originale mantenendo i suoni![]()
Era chiarissima la domanda, ma quando uno non conosce risposte si attacca a queste fesserie!Morto_che_cammina
concordo...per me era compresibile(qualche errore sara' a causa dell'entusiasmo)infatti volevo suggerire l'uso di windows movie maker(accessori xp...io uso quello),ma forse le altre appz citate sono piu' ...all'uopo.cmq un consiglio:non te la prendere troppo:quand'uno si dilunga in spiegazioni e o/digressioni QUA fanno cosi'(non tutti ,per fortuna)...il laconismo(leggi "chattismo") impera....Gatsu21
Ti stai riferendo al mio monologo per caso? Se si era per spiegargli dettagliatamente come fare. Se no, meglio!shenmue3
Nel senso a chi era rivolto il consiglio??![]()
Ciao A tutti questa discussione mi cade a pennello perchè anche io vorrei divertirmi a trasformare la voce di un film, per quanto si è detto fino adesso "per eliminare le voci puoi usare un plug-in di winamp" mah mah mah scusate dove trovo winamp? Gentilmente mi aiutate ho un bel film wester da sdoppiare. In attesa di un vostro riscontro vi auguro buona giornata. Cmq non il programma di pinnacle al pc, posso utilizzare qualche cosa offerto da zio bill, attraverso in winds xp? Grazie
Elena74
innanzitutto benvenuta tra noi, per trovare quel furbone di winamp la strada è ardua... Ma per facilitare le cose hanno creato un aggeggio molto carino che ti risolverà mooolti problemi ECCOLOELENA74
http://www.winamp.com/ELENA74