si leva la pellicola del touch screen che c'è già nel ds?
si leva la pellicola del touch screen che c'è già nel ds?
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
cheeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????????????????
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
A meno che tu non voglia distruggere il DS è impossibile.![]()
ma sul libretto di istruzioni, alla pagina dove dice del laccetto, dice che: bisogna prendere il laccetto e metterselo sul pollice x poi spingere col dito sullo schermo x levare la pellicola? o ho capito male?
Mi ricordo che Ilary aprì un topic sulla pellicola che c'è sul ds, ma non sò se è la pellicola che dico io.
Ilar[Y] ha aperto un topic sulla pellicola sulla scritta "Nintendo" sul frontalino del DS.Sven32
ah ok grazie vincento.
No, xkè sul touch screen vedevo che c'era un quadro dove proprio pareva unapellicola.. ma allora che cosa vogliono dire le istruzioni sulla pellicola? °_° mistero!
mai sentita sta storia O.o
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
dicci a che pagina del libretto c'è scritto sta cosa e vediamo se possiamo aiutarticmq non c'è nessuna pellicola sul ds appena comprato
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Ma quanti DS hai ??
Sparta mode
no c'è ombra di pellicola sul mio
è il coniglio più intelligente e furbo del mondo. Continuate a metterlo nelle firme e dopo aver conquistato tutti i forum, invaderà il mondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) aiutateci ne vade la vita di questo coniglietto![]()
Brendan ne ho 2. cmq pagina76 dove c'è il disegnino n°11 e 12 e c'è una frase che dice "Toccare lievemente o far scorrere il supporto di plastica sul touch screen"
AHHHHHH ho capito cosa dici!Sven32
per "supporto in plastica" si riferisce allo "scacchetto nero" presente sul laccetto, che serve per giocare al ds senza lasciare le tue impronte digitali ovunque
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda